AziendeFormazioneNews

Denodo DataFest 2021: l’importanza del Logical Data Fabric

Si è conclusa la sesta edizione del Denodo DataFest

Si è da poco conclusa la sesta edizione del Denodo DataFest. L’evento annuale organizzato da Denodo, leader nel settore della virtualizzazione dei dati, si è svolto il 20 e il 21 ottobre 2021. Hanno presenziato i maggiori esperti di dati e analytics, executive e clienti di Denodo si sono confrontati sulle architetture di dati logiche abilitate dalla virtualizzazione dei dati. Si è poi parlato dell’importanza dei dati nell’ambito della trasformazione digitale e di quanto possano essere fondamentali per generare insight basati sui dati. È dunque emerso come i dati possano rappresentare un asset strategico in grado di offrire alle aziende vantaggi competitivi.

L’importanza del Logical Data Fabric è stato il tema della 6° edizione del Denodo DataFest

Il 20 e il 21 ottobre si è svolta la sesta edizione del Denodo DataFest 2021. Il tema scelto per quest’anno è l’importanza del Logical Data Fabric. Sono numerosi gli analisti e i clienti che hanno portato la loro testimonianza, tra cui Forrester, Engie, Toyota Astra Motor, McCormick e Sharp Healthcare. Tra gli argomenti trattati: Architetture di dati come Logical Data Fabric, Logical Data Warehouse, Logical Data Lake; Le più recenti innovazioni relative a Intelligenza Artificiale e Machine Learning, Data Catalog e Security; Cloud ibrido e multi-cloud. Denodo è un’azienza leader nella Virtualizzazione dei Dati e fornisce servizi agili di integrazione e astrazione dati con alte prestazioni ad aziende di qualsiasi settore.

Inoltre, offre numerose altre funzionalità su un ampio spettro di ambienti enterprise, sul cloud, sui big data e su fonti non strutturate. I clienti di Denodo hanno acquisito considerevole flessibilità aziendale e ritorno sull’investimento grazie ad un accesso più rapido e semplice, ad informazioni centralizzate e dinamiche per business intelligence, analisi di big data, integrazione nel cloud e web, applicazioni per viste uniche ed Enterprise Data Services. Al Denodo DataFest 2021 hanno partecipato i maggiori esperti di dati e analytics, executive e clienti di Denodo si sono confrontati sulle architetture di dati logiche abilitate dalla virtualizzazione dei dati. Più di 5.000 utenti hanno assistito alla conferenza.

Denodo DataFest 2021, 20 e 21 ottobre

Michele Goetz, VP e Principal Analyst di Forrester, ha dato il via alla conferenza presentando la Total Economic Impact di Data Virtualization utilizzando Denodo Platform. Mentre David Loshin, Presidente di Knowledge Integrity di TDWI ha aperto il secondo giorno del Denodo DataFest presentato l’importanza di Logical Data Fabric per il Cloud Ibrido. Sono stati numerosi gli interventi che si sono susseguiti nei due giorni del Denodo DataFest 2021. Ravi Shankar, SVP e CMO Denodo, si è detto entusiasta per la partecipazione di numerosi clienti e partner e la presenza di più di 5.000 utenti che si sono collegati online da tutto il mondo.

I vincitori del Denodo Data Innovation Awards 2021 sono: Ryan Fattini di City Furniture, per il caso d’uso di Digitizing City Furniture’s Business Model; Shaurya Bhasin di Gets, per il caso di utilizzo Logical Data Fabric; Jan Swanepoel di Nedbank, per il Largest Data Warehouse on the Planet. Finalisti del premio: Jonathan Paul della Fifth Third Bank, per il loro caso di utilizzo di Digital Transformation e Regulatory Excellence; Wilbertus Darmadi di Toyota Astra Motor, per il loro catalogo dati basato Self-service; Luis Guadarrama di Engie per le iniziative basate su data-driven con il caso d’uso di Logical Data Fabric.

I clienti Denodo hanno svolto un ruolo fondamentale nella condivisione dei loro casi di business e di utilizzo tecnico con il pubblico. È possibile rivedere tutti gli interventi, ora disponibili per la visualizzazione on-demand accedendo al sito ufficiale di Denodo. Dopo aver effettuato la registrazione, è sufficiente seguire le istruzioni per accedere alle registrazioni, scaricare le diapositive, visitare e accedere alle risorse e ai video.

OffertaBestseller No. 1
Smartwatch, Orologio Fitness Uomo Donna 1,69'' Touch Schermo Smart Watch con Contapassi/Cardiofrequenzimetro/Cronometro, Sportivo Fitness Tracker Impermeabil IP68, 24 Sportive, Notifiche Messaggi
  • 1,69" Touch Screen Completo: Questo smartwatch è dotato di schermo a colori extra large da 1,69" per una qualità hd eccezionale. La tecnologia touch screen completa rende il tuo funzionamento facile e veloce. Puoi scegliere un quadrante per lo orologio uomo online oppure personalizzare il tema del quadrante per mostrare la tua personalità. Smartwatch uomo ha 4 livelli di luminosità che possono essere regolati, per visualizzare facilmente e chiaramente i dati di tempo e sport anche al sole.
  • Orologio Smartwatch Multifunzione: Questo smart watch include funzioni più pratiche, Activity Tracker (Contapassi, Calorie, Distanza), 24 Modalità Sportive, Monitoraggio del Sonno, Cardiofrequenzimetro, saturimetro, misuratore di pressione, Notifiche di Chiamata, SMS e Messaggi APP (Facebook, WhatsApp, LinkedIn, Instagram, Twitter e altro), Cronometro, Previsioni del Tempo, Promemoria Sedentari, Sveglia, Trova Telefono, Controllo Fotocamera, Controllo Musica.
  • Cardiofrequenzimetro e Monitoraggio Del Sonno: Orologio smartwatch uomo il sensore ottico integrato ad alte prestazioni monitora e rileva automaticamente la frequenza cardiaca in tempo reale e mostrerà i dati relativi alla frequenza massima e alla frequenza minima per la giornata. Lo smartband monitorerà automaticamente il sonno, valuta la qualità del tuo sonno in base ai periodi di sonno leggero, profondo e alla durata totale del sonno.
  • Funzione Activity Tracker: L' Orologio contapassi registra con precisione i dati dell'esercizio fisico e le attività quotidiane, ad esempio passi, calorie, velocità, distanza e tempo di attività, monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio del sonno e altro ancora. Orologio fitness uomo monitora il battito cardiaco 24/7 e tracciare le calorie bruciate per ottimizzare gli allenamenti e rilevare le tendenze di salute, ispirandoti a migliorare i tuoi obiettivi di salute e fitness.
  • Compatibili e Impermeabile IP68: Il orologio smart è compatibile con iOS 9.0 o versioni successive/Android OS 5.0 o versioni successive e Bluetooth 4.0. Il grado di impermeabilità IP68 rende il tracker di attività adatto per tutte le occasioni quotidiane e di allenamento. l'orologio non sarà danneggiato anche se ti lavi le mani, fai il bagno e nuoti indossando il smartwatch fitness. (nota: l'orologio non impedisce l'acqua calda e l'acqua di mare.)

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button