Site icon Techbusiness

Deloitte e VMware lanciano insieme il Distributed Cloud

Deloitte e VMware lanciano insieme il Distributed Cloud thumbnail

Deloitte e VMware lanciano la practice Deloitte VMware Distributed Cloud (DVDC), che permette di sfruttare architetture cloud distribuite per digitalizzare il proprio business. Pubbliche, private, edge: tutte le architetture saranno gestibili grazie a questa partnership consolidata.

Deloitte VMware Distributed Cloud (DVDC)

Deloitte e VMware lavorano insieme da tempo. Infatti Deloitte ha ricevuto per il terzo anno il VMware Partner Achievement Award. La nuova practice permetterà di fornire ai clienti soluzioni software avanzate e servizi multi-cloud. Inoltre Deloitte e VMware permetterà ai clienti di passare alla nuova architettura distribuita, migliorando il lavoro degli sviluppatori.

Le soluzioni cloud di Deloitte offrono l’esperienza maturata con i clienti, practice e metodologie consolidate. I servizi VMware come VMware Tanzu offrono una piattaforma di applicazioni cloud-native. Per settori come il retail, la pubblica amministrazione, la sanità e non solo.

Ranjit Bawa, principal e U.S. cloud leader, Deloitte Consulting LLP spiega: “La nuova pratice Deloitte VMware Distributed Cloud si concentrerà sul trasformare la tecnologia dei nostri clienti affinchè diventino veri innovation enabler. Come provider leader di servizi multi-cloud, la practice DVDC sfrutta l’innovativa infrastruttura multi-cloud di VMware, la gestione e le tecnologie di migrazione e le capacità in ambito applicazioni moderne di Tanzu, unendole alle ampie capacità di ingegneria del software e di trasformazione digitale di Deloitte nel guidare le organizzazioni nel loro percorso di innovazione“.

Deloitte VMware Distributed Cloud (DVDC)

Zia Yusuf, senior vice president of strategic ecosystem and industry solutions, VMware commenta: “VMware e Deloitte hanno una consolidata esperienza nell’aiutare i clienti a ottenere i risultati attesi con maggiore rapidità, a realizzare un time to value più veloce su nuovi prodotti e servizi e differenziarsi nei settori più competitivi a livello globale. Come testimoniato dai molteplici VMware Partner Achievement Award ottenuti da Deloitte, è evidente l’impegno delle due aziende per i propri clienti comuni”.

Trovate maggior informazioni qui.

OffertaBestseller No. 1
Apple 2022 PC Portatile MacBook Air con chip M2: display Liquid Retina 13,6'', 8GB di RAM, 256GB di archiviazione​​​​​​​ SSD storage, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Mezzanotte
  • DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE - Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook ultraversatile per lavorare, giocare e creare come e quando vuoi.
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU fino a 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e notte.1
  • SPETTACOLARE E AMPIO DISPLAY - Il display Liquid Retina da 13,6" ha più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili.2
  • VIDEOCAMERA E AUDIO EVOLUTI - Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array, sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale: una gioia per gli occhi e per le orecchie.
Exit mobile version