Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Dell Technologies e Vodafone Business, insieme per digitalizzare aziende e PA

Le due aziende rafforzano la propria collaborazione sul mercato italiano

Vodafone Business e Dell Technologies rafforzano la collaborazione per accelerare la trasformazione digitale di ogni azienda e della Pubblica Amministrazione. Le due aziende forniranno soluzioni cloud basate su servizi innovativi e tecnologie di nuova generazione, dal disegno dell’architettura al supporto operativo.

Dell Technologies e Vodafone Business, per la digitalizzazione aziendale e della PA

Secondo i conti dell’Osservatorio Agenda Digitale del Politecnico di Milano, solo il 26% delle PMI italiane era pronto per affrontare le sfide globali del 2020. Per questo motivo, le due aziende hanno deciso di promuovere una soluzione che aiuti a colmare il divario digitale nel nostro Paese. L’esperienza nelle telecomunicazioni di Vodafone e le capacità tecnologiche di Dell possono supportare sia il settore privato che quello pubblico.

Le soluzioni sono focalizzate su un modello IT as-a-Service, che fornisca anche la disaster recovery e servizi di migrazione cloud per le applicazioni critiche. Una soluzione completa che possa permettere alle aziende di investire in smart working. E che serva per la didattica scolastica o la remotizzazione dei servizi per la Pubblica Amministrazione.

Le soluzioni gestite comprendo anche end point e laptop as-a-Service, servizi di sicurezza e supporto operativo. Un vero e proprio accompagnamento alla digitalizzazione, con la possibilità di accedere a finanziamenti flessibili e arricchire l’offerta con i pacchetti Vodafone.

Giorgio Migliarina, Direttore di Vodafone Business spiega: “Il piano di collaborazione siglato con Dell Technologies rappresenta un’opportunità per le imprese italiane e per la Pubblica Amministrazione di beneficiare, con un solo punto di riferimento, di soluzioni integrate pensate per facilitare e accelerare questo percorso verso una maggiore efficienza, scalabilità e resilienza“.

Filippo Ligresti, vicepresidente e general manager di Dell Technologies Italia aggiunge: “Lavorando con un partner strategico come Vodafone Business, siamo in grado di fornire soluzioni rivoluzionarie per i nostri clienti per semplificare e accelerare il loro viaggio nel soddisfare al meglio le richieste dei loro clienti.”

Trovate le soluzioni Vodafone Business a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
Vodafone uk sim card pronta per l'uso, 3G/4G/5G con contratto a consumo, utilizzabile anche dall'Italia, 3 in 1 nano-micro-standard sim.
  • Funzionamento: Per poter utilizzare questa sim, basterà inserirla in dispositivo, attendere alcuni minuti e scrivere un messaggio al 2345 la parola INTERNATIONAL, dopodichè sarà pronta per l'utilizzo. Il numero è scritto sul retro della confezione. In caso utilizzi la sim solo per ricevere non è necessaria nessuna ricarica, se invece si deve utilizzare per inviare sms o chiamare è necessaruio attivare un piano tariffario tra quelli presenti sul sito uffciale di Vodafone UK
  • Chiamate e messaggi: Per chiamare dovrai prima attivare un piano tariffario internazionale dal sito ufficiale di vodafone Uk o tramite il servizio clienti e aggiungere +39 per l'Italia o il prefisso del paese da chiamare, per ricevere chi chiama deve mettere +44, stessa cosa vale per gli sms
  • Ricarica: potrai ricaricare tramite recharge . com, ti basterà selezionare il paese (Regno Unito), scegliere l'operatore da ricaricare (Vodafone) e pagare. Dopodichè sarà generato il codice che potrai riscattare tramite il sito ufficiale di Vodafone Uk, andando nella sezione TOP UP, scorrendo in basso con la pagina fino a trovare ACTIVATE A VOUCHER; basterà segure le istruzioni ed il credito sarà attivo
  • Piano tariffario: Ci sono molti piani tariffari a prezzi convenienti. Potrai visualizzare tutti i piani disponibili sul sito ufficiale di Vodafone Uk tramite la sezione TOP-UP del sito, scorrendo in basso . Ogni piano si attva sul crredito (che deve essere caricato sulla sim prima di attivare la promo) dopo aver inviato un codice via sms all'operatore. Prestare attezione a leggere se il piano tariffario è valido solo in Uk oppure no
  • Social: il numero è utilizzabile per farsi inviare codici di verifica dai social o su Whatsapp

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button