Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Dell Technologies e Vodafone Business, insieme per digitalizzare aziende e PA

Le due aziende rafforzano la propria collaborazione sul mercato italiano

Vodafone Business e Dell Technologies rafforzano la collaborazione per accelerare la trasformazione digitale di ogni azienda e della Pubblica Amministrazione. Le due aziende forniranno soluzioni cloud basate su servizi innovativi e tecnologie di nuova generazione, dal disegno dell’architettura al supporto operativo.

Dell Technologies e Vodafone Business, per la digitalizzazione aziendale e della PA

Secondo i conti dell’Osservatorio Agenda Digitale del Politecnico di Milano, solo il 26% delle PMI italiane era pronto per affrontare le sfide globali del 2020. Per questo motivo, le due aziende hanno deciso di promuovere una soluzione che aiuti a colmare il divario digitale nel nostro Paese. L’esperienza nelle telecomunicazioni di Vodafone e le capacità tecnologiche di Dell possono supportare sia il settore privato che quello pubblico.

Le soluzioni sono focalizzate su un modello IT as-a-Service, che fornisca anche la disaster recovery e servizi di migrazione cloud per le applicazioni critiche. Una soluzione completa che possa permettere alle aziende di investire in smart working. E che serva per la didattica scolastica o la remotizzazione dei servizi per la Pubblica Amministrazione.

Le soluzioni gestite comprendo anche end point e laptop as-a-Service, servizi di sicurezza e supporto operativo. Un vero e proprio accompagnamento alla digitalizzazione, con la possibilità di accedere a finanziamenti flessibili e arricchire l’offerta con i pacchetti Vodafone.

Giorgio Migliarina, Direttore di Vodafone Business spiega: “Il piano di collaborazione siglato con Dell Technologies rappresenta un’opportunità per le imprese italiane e per la Pubblica Amministrazione di beneficiare, con un solo punto di riferimento, di soluzioni integrate pensate per facilitare e accelerare questo percorso verso una maggiore efficienza, scalabilità e resilienza“.

Filippo Ligresti, vicepresidente e general manager di Dell Technologies Italia aggiunge: “Lavorando con un partner strategico come Vodafone Business, siamo in grado di fornire soluzioni rivoluzionarie per i nostri clienti per semplificare e accelerare il loro viaggio nel soddisfare al meglio le richieste dei loro clienti.”

Trovate le soluzioni Vodafone Business a questo indirizzo.

Bestseller No. 1
Vodafone V-Sim, una SIM Card Smart, per l’utilizzo su Dispositivi Connessi con tecnologia GPS e cellulare; non adatta all’utilizzo su SmartPhones e Tablets, rosso
  • V-Sim è una SIM card solo dati, che connette alla rete Vodafone una vasta gamma di dispositivi smart, tra cui smart watches, smart home, tracker GPS e telecamere smart.
  • Porta i tuoi dispositivi con te e goditi la connettività della rete Vodafone con roaming in 24 paesi europei senza costi aggiuntivi.
  • Con un semplice piano tariffario a tariffa fissa e a basso costo saprai sempre quanto pagherai senza il rischio di costi aggiuntivi.
  • Tieni sotto controllo tutti i tuoi dispositivi connessi con la V-Sim sull'app V by Vodafone, in modo da poterli gestire tutti da un unico posto.
  • Controlla i dispositivi compatibili prima dell’acquisto, utilizzando la lista sotto; V-SIM non funziona su smartphone e tablet.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button