HardwareNews

Dell Technologies offre nuovi display industriali touchscreen

Grazie alla partnership con Faytech i nuovi display industriali sono ora touchscreen

Dell Technologies stringe una partnership con Faytech e introduce una nuova serie di display industriali dotati di touchscreen. L’utilizzo di questo tipo di interfacce touch è cruciale per queste tipologie di attività e il loro corretto utilizzo da parte del personale addetto è molto importante.

Display industriali touchscreen Dell per le applicazioni mission critical

Un classico esempio di come i display touchscreen diventano di vitale importanza è nelle applicazioni mission critical. Qui, i dati relativi ai macchinari e alle apparecchiature, spesso distribuiti su sistemi diversi, devono essere accessibili quasi in tempo reale. Un touchscreen di lunga durata offre agli addetti una visione unica di tutte le informazioni di cui necessitano, in un unico luogo e al momento giusto, consentendo loro di migliorare la gestione dell’automazione e la produttività.

display industriali touchscreenCon l’introduzione di questi monitor nella propria gamma di display industriali, Dell Technologies è ora in grado di offrire ai propri clienti dai piccoli schermi per punti vendita (POS) e HMI (Human Machine Interface) di medie dimensioni fino ai display di formato più grande per il dashboarding e la collaboration.

Le caratteristiche principali

Tra le caratteristiche della nuova gamma di touchscreen si possono contare:

  • Una varietà di prodotti ideali per situazioni in cui non è possibile l’utilizzo di tastiere convenzionali, ma dove vi è la necessità di una forte potenza di calcolo, come ad esempio per l’analisi, l’ottimizzazione delle prestazioni e il POS.
  • Capacità di personalizzazione che includono il branding, regolazioni meccaniche ed elettriche
  • Disponibilità di optical bonding per tutti i display che consente di ridurre la riflessione della luce solare, l’appannamento dello stesso display oltre all’’intrusione di polvere.
  • Integrazione Tailor made con gli SKU Dell Technologies esistenti per l’IT interno, compreso il PC Optiplex Micro Form Factor PC con una serie di accessori opzionale di cavi e copriporta personalizzati

“Le aziende si affidano a noi per avere soluzioni all’avanguardia in grado di soddisfare le sfide del proprio settore. La partnership con Faytech testimonia come da sempre siamo alla ricerca di partner in grado di affiancarci nell’offrire un supporto personalizzato ai nostri clienti”. ha dichiarato Sanjay Tyagi, Vice Presidente OEM | Embedded & Edge Solutions EMEA, Dell Technologies.

Offerta
Dell U2415 Monitor da 61,13 cm/24,1", Nero
  • Prestazioni superiori- l'accuratezza del colore brilla attraverso vividi dettagli su un alto rendimento, esposizione spaziosa
  • Più modi per collegare- caricare, collegare e proiettare dispositivi palmari e altro ancora con le porte estensive
  • Affidabile ed eco-efficiente- conta sul gruppo Dell e un design ambientalmente consapevole
  • Gamma affidabile
  • Prodotto che unisce tradizione ed innovazione

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button