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NFON scelta da De Rigo Vision per la comunicazione aziendale in cloud

De Rigo Vision, parte del Gruppo De Rigo, leader mondiale nel design, nella produzione e nella distribuzione di montature da vista e occhiali da sole di alta gamma con 50.000 clienti in oltre 80 Paesi, ha scelto di affidarsi a Cloudya, la soluzione NFON per la comunicazione aziendale in cloud. Tramite quest’ultima, De Rigo Vision passa alla telefonia in cloud per i sui circa 300 utenti telefonici.

Con Cloudya di NFON, De Rigo è così in grado di ridurre i costi e allo stesso tempo mettere a disposizione dei sui clienti un servizio qualità di alto livello, fondamentale per affrontare l’evoluzione e le sfide di un mercato altamente competitivo.

Scegliendo la tecnologia di NFON De Rigo Vision mette in campo un servizio clienti multicanale più efficiente, grazie anche al fatto che questo tipo di supporto al cliente può essere effettuato da remoto, garantendo in questo modo e la business continuity sia nell’attuale contesto di emergenza sanitaria sia, eventualmente, anche in futuro.

De Rigo Vision NFON

De Rigo Vision porta lo stile italiano e la tradizione per l’occhialeria in tutto il mondo. Il suo completo portfolio di marchi riflette una storia imprenditoriale fatta di persone, relazioni, ricerca continua, qualità eccellente, stile innovativo e brand inimitabili. Portare ulteriore valore con la nostra tecnologia all’avanguardia in una realtà produttiva e in un’azienda così importate ci rende molto orgogliosi”, dichiara Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia.

Con Ncontactcenter di NFON il servizio clienti di De Rigo Vision diventa più smart

Per De Rigo Vision, la relazione e la qualità del servizio verso i propri clienti sono una priorità sin dalla sua fondazione. Ncontactcenter di NFON semplifica l’attività di vendita di De Rigo e migliora la qualità e l’efficacia del servizio clienti. Ogni addetto del contact center può ora contare su un’interfaccia web per interagire con i clienti e comunicare attraverso diversi canali, inclusi il telefono, il web, gli SMS e, presto, anche tramite Chat e WhatsApp.

Massimo Caviola, IT Manager, De Rigo Vision dichiara: “L’adozione di questi servizi ci consente di ottimizzare l’intera gestione del contact center grazie ad una più efficiente distribuzione delle chiamate in base alla disponibilità e alle competenze degli agenti”.

NFON aiuta i clienti a trarre pieno vantaggio dalla libertà di comunicazione e creare innovazione. Marco Pasculli conclude:Attraverso la nostra tecnologia, De Rigo Vision ha snellito i flussi di comunicazione interna nella sede principale, oltre ad aver innovato il proprio contact center offrendo un servizio multicanale efficace e ancor più efficiente“.

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Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

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