AziendeNewsNomine

Davide Viola nominato Sales Director di ProGaming Italia

Tra le sue esperienza passate ha ricoperto il ruolo di Direttore Sales & Marketing in Sportitalia

ProGaming Italia annuncia l’arrivo di Davide Viola che entra in azienda con il ruolo di Sales Director. La nuova nomina arriva in un momento in cui l’azienda si è posta come obiettivo quello di dare ulteriore impulso al proprio sviluppo affrontando con successo le sfide del mercato.

Davide Viola porta tutta la sua esperienza di ProGaming Italia

Davide vanta un’esperienza nel mondo delle aziende di servizi b2b, Davide Viola di oltre vent’anni, in cui ha ricoperto ruoli di rilievo in ambito Direzione Commerciale e Marketing & Comunicazione che hanno coinvolto tutti i media: dagli inizi in Publitalia ’80 al ruolo di Direttore Sales & Marketing in Sportitalia, dal cinema come Chief Operation Officer in Prima Tv Holding Group di Tarak Ben Ammar, all’ideazione e lancio, in occasione di Expo 2015, della start-up èPasta, che ha brevettato e realizzato un format di ristorazione di street food di qualità, fino ai ruoli di Direttore Commerciale di Web Stars Channel e a quello di Head Of Content in Talksmedia.

“Siamo contenti che Davide abbia scelto di unirsi alla nostra famiglia e di affrontare insieme le prossime entusiasmanti sfide” ha dichiarato Daniel Schmidhofer, CEO di ProGaming Italia. “L’inserimento di una persona con la sua esperienza, la sua visione e il suo know how risulterà essenziale per far fronte alla crescita esponenziale di un settore particolarmente innovativo. Davide ci aiuterà a potenziare la struttura commerciale, coordinare le nostre attività con quelle del Gruppo a livello globale”.

“Approdare in ProGaming rappresenta per me un vero traguardo. L’universo degli esport attraverso i tornei, le community verticali, gli eventi e le produzioni streaming tv, rappresenta per i brand un’opportunità eccezionale, non solo per entrare in contatto con le nuove generazioni, ma anche per ripensare e progettare la comunicazione del futuro” spiega Davide Viola. “Inoltre, ProGaming, dopo la fusione con Freaks 4 U Gaming avrà la possibilità di ampliare l’offerta ai clienti con progetti internazionali articolati su più paesi, entrare quindi a far parte di questo team è semplicemente entusiasmante“.

BoardsPlus - Lavagna Magnetica, Cancellabile A Secco, Con Cornice Sottile In Alluminio Anodizzato, Superficie In Acciaio Laccato, Bianco, 105 x 75 cm
  • Superficie magnetica in acciaio smaltato cancellabile a secco per un uso normale
  • Cornice della lavagna bianca magnetica molto sottile e in alluminio anodizzato
  • Il vassoio portapenne e il kit di fissaggio a parete sono inclusi per un montaggio della lavagna al muro, sia verticale che orizzontale
  • Da utilizzare con tutti i tipi di pennarelli cancellabili a secco, magneti e diversi tipi di accessori magnetici; ideale per la pianificazione
  • sulla superficie

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button