AziendeNewsNomine

Matrix42, Daniel Rosenthal è il nuovo Chief Financial Officer

Affidate le aree di amministrazione, finanza e IT

Matrix42 ha nominato Daniel Rosenthal come nuovo Chief Financial Officer (CFO), un esperto di modelli SaaS e software B2B, scelto per accelerare ulteriormente la propria crescita.

Daniel Rosenthal, in qualità di CFO, si dovrà occupare delle principali aree aziendali di amministrazione, finanza e IT di cui avrà anche la responsabilità. Allo stesso tempo, come facente parte del team di leadership di Matrix42, Daniel avrà come obiettivi principali lo sviluppo strategico del proprio dipartimento e il supporto alla strategia di internazionalizzazione dell’organizzazione e alla trasformazione SaaS.

“Sono molto felice di dare il benvenuto a Daniel Rosenthal come nuovo CFO di Matrix42”, ha dichiarato Oliver Bendig, CEO. “La sua esperienza nel settore dei software B2B, il suo approccio analitico e il suo impegno nel fare tutti i passi necessari per ottenere la leadership di mercato nel settore del digital workspace management lo rendono una risorsa preziosa per il nostro leadership team”.

Daniel Rosenthal, ventennale esperienza da CFO al servizio di Matrix42

Daniel Rosenthal, laureato in matematica e con un Master in Business Administration (MBA), arriva in Matrix42 dopo l’esperienza in Signavio, startup di software cloud nel campo della business process intelligence e della gestione dei processi dove ha ricoperto lo stesso ruolo di CFO. Sempre come CFO ha svolto l’attività nel provider ERP (Enterprise resource planning) proAlpha. In generale, come Chief Financial Officier, Daniel vanta oltre 20 anni di esperienza ed è uno dei principali esperti finanziari nel settore del software B2B.

Daniel Rosenthal ha dichiarato: “Il mio obiettivo sarà quello di contribuire in modo significativo alla crescita dell’azienda, supportando Oliver Bendig e il team di gestione, e apportando un’ulteriore specializzazione delle funzioni finanziarie e interdivisionali. La mia priorità sarà quella di potenziare la cooperazione con i nostri clienti, partner e investitori. Non vedo l’ora di poter iniziare”.

AKIELO Porta Carte di Credito con Blocco RFID e Portamonete con Cerniera in Confezione Regalo – Portafoglio Uomo Slim – Porta Tessere dal Design Minimalista (Collezione Bravo)
  • ✓ IL VERO PORTAFOGLIO MINIMALISTA | Ti presentiamo BRAVO, un portafogli con cerniera realizzato con cura secondo principi minimalisti, ma che vanta la flessibilità di un portafogli uomo classico. Con il suo profilo sottile, BRAVO privilegia protezione e accessibilità, con grande attenzione ai dettagli: cuciture rinforzate, tasche profilate dagli angoli ritagliati, scomparti per contanti e una tasca per monete con zip.
  • ✓ CONSERVA CARTE, CONTANTI E MONETE | Inserisci fino a 3 carte negli scomparti con angoli ritagliati, 1-2 carte in ogni tasca laterale, e sfrutta lo scomparto centrale per contanti e scontrini. Potrai conservare le monete nella sottile tasca con zip sul retro, occupando il minimo spazio e riducendo al minimo il volume. Disponibili in tre colori, tutti i porta tessere uomo sono meravigliosamente stampati con il marchio AKIELO, che riflette il massimo dello stile e dell'eleganza.
  • ✓ UN REGALO PERFETTO | Ogni porta banconote e carte AKIELO arriva nella nostra elegante confezione regalo nera satinata, ed è protetto dalla nostra iconica custodia in cotone. Un regalo per uomo per ogni occasione; perfetto per chi cerca un portafoglio RFID originale ma dal design minimalista, con un comodo scomparto per monete con cerniera.
  • ✓ PROTEGGI LA TUA PRIVACY | Le carte contactless sono ormai la norma, ma rendono i tuoi dati facilmente accessibili attraverso l'uso di semplici app di lettura o dispositivi di clonazione. I portafogli RFID BRAVO sono rivestiti con uno speciale tessuto antifurto metallico, che garantisce la protezione delle tue carte contactless. Con il nostro portafoglio con protezione RFID ogni tasca è protetta, ed è impossibile a chiunque l'accesso ai tuoi dati.
  • ✓ SOSTITUISCI IL VECCHIO CON IL NUOVO | Il portacarte uomo BRAVO è perfetto per chi cerca un accessorio per proteggere le proprie carte di credito con stile. Un accessorio senza tempo per la tua quotidianità, accuratamente testato secondo i più alti standard. Un'alternativa perfetta a un ingombrante portafoglio in pelle convenzionale.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button