Site icon Techbusiness

Dahua Technology svela le telecamere di sorveglianza Full Color 2.0

Dahua Technology svela le telecamere di sorveglianza Full Color 2.0 thumbnail

Dahua Technology fornisce una protezione ininterrotta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per diverse contesti quali come strade, cinema, negozi e scuole con la sua famiglia di telecamere IP Full-Color 2.0, che ora offrono immagini in 4K, ottiche vari-focali e applicazioni AI.

Dahua Technology le telecamere Full Color trasformano la notte in giorno

Le telecamere IP Full-color 2.0 4K hanno un sensore da 1/1.2” che fornisce pixel di dimensioni maggiori del 110% rispetto alle telecamere 8 MP standard. Questo permette di avere immagini a colori in 4K real-time anche in ambienti con scarsa illuminazione. Una delle migliori caratteristiche che mettono in campo le telecamere IP di Dahua Technology riguardano le performance in termini di luminosità (+42%) e rapporto S/N (+400%).

Le telecamere Dahua Technology Full-color 2.0 sono dotate di doppia ottica la cui amplissima apertura (F1.0) cattura 2,5 volte la quantità di luce rispetto a un’apertura F1.6. La tecnologia Dual Light Fusion raccoglie tutti i dettagli cromatici visibili attraverso le due ottiche separate, mentre il doppio sensore CMOS (da 1/1.8” e 1/2.8”) incrementa la luminosità del 36% e di 14 volte il rapporto S/N. Grazie alla mappatura a livello pixel frame per frame, la definizione delle immagini rimane elevata con colori vividi anche quando la luce bianca supplementare è spenta, riducendo così l’inquinamento luminoso. 

Dahua Technology Full Color

Come ogni telecamera di sorveglianza che si rispetti, non mancano funzioni di AI. Se abbinate gli NVR della stessa azienda della serie 5-I/L, le telecamere IP Full-color 2.0 consentono di ricercare persone e veicoli in base all’attributo “colore” (di vestiti e carrozzeria) ed estrarre i filmati più rilevanti. Inoltre, la funzione Programmazione AI, dà la possibilità di configurare diverse applicazioni di Intelligenza Artificiale che si attivano automaticamente secondo il calendario impostato. Qualità e ricchezza di dettagli – anche in condizioni di luminosità molto limitata – unite alla gamma di funzioni AI rendono le Full-color 2.0 una soluzione ideale per molteplici contesti come ville private, negozi, aree di parcheggio e molto altro.

Dahua - Telecamera 2 MP 4in 1 2,8 mm IR 30 Dome Audio S5 - HAC-HDW1200TL-A-S5
  • Dahua Telecamera esterna HAC-HDW1200TL-A S5 con 4 tecnologie in 1: HDCVI / HDTVI / AHD / ANALOG, risoluzione 2Megapixel 2 MP, obiettivo fisso da 2,8 mm e sensore CMOS da 1 / 2,7 ". Illuminatore IR intelligente 1 LED 30M, giorno / notte (ICR), menu OSD, microfono, uscita video BNC.
Exit mobile version