HardwareNewsTCL e Mobile

Lo Switch Multi-Gigabit DMS-106XT di D-Link è ora disponibile in Italia

Ideale per PMI, uffici, ma anche per grandi aziende e reti domestiche

D-Link ha annunciato la disponibilità per l’Italia dello switch multi-gigabit unmanaged a 6 porte DMS-106XT. Questo modello si aggiunge alla famiglia di dispositivi abilitati multi-Gigabit, ideali per le PMI e gli utenti avanzati che cercano una soluzione ad alte prestazioni ma economica per eliminare i colli di bottiglia della rete e massimizzare la connettività di rete.

Progettato con un uplink da 10 Gigabit, il DMS-106XT fornisce una connessione a larghezza di banda elevata al core di rete o al dispositivo NAS (Network Attached Storage), massimizzando il throughput per la fornitura di esperienze online ininterrotte. Inoltre, con cinque porte da 2,5 Gigabit integrate, il DMS-106XT è perfetto per connettere punti di accesso Wi-Fi 6, come Nuclias Connect e punti di accesso Cloud Wi-Fi 6 (DAP-X2850 e DBA-X2830P).

D-Link Switch Multi-Gigabit, perfetto per PMI e non solo

Ideale per le aziende di piccole e medie dimensioni che non vogliono scendere a compromessi quando si tratta di connessione a internet, il DMS-106XT spicca per la modalità Turbo integrata, che riduce istantaneamente la latenza per le applicazioni che di norma richiedono del tempo per accedervi, e consente alla QoS basata sulle porte di dare priorità ai dispositivi critici e fornire uno streaming video 4K/8K di alto livello

D-Link Switch Multi-Gigabit

Inoltre, è alloggiato in un resistente involucro in lega di alluminio di colore grigio opaco e il suo innovativo design senza ventola offre maggiore affidabilità e silenziosità. Costruite per consentire la massima flessibilità, le porte multi-Gigabit sono retrocompatibili con i cavi e le apparecchiature esistenti. Ciò consente al DMS-106XT di essere implementato in luoghi in cui è richiesta una larghezza di banda aggiuntiva, senza costi di ri-cablaggio costosi e dispendiosi in termini di tempo o costi di sostituzione delle apparecchiature. 

Altri dispositivi compatibili con la tecnologia multi-gigabit nel portafoglio D-Link consentono un’espansione economicamente vantaggiosa della portata della rete: tra questi l’adattatore USB-C 2 5G Ethernet (DUB-E250), progettato per eliminare i colli di bottiglia della rete abilitando 2,5 volte la larghezza di banda di una connessione Gigabit Ethernet. 

A questo si aggiunge la serie di switch DGS-1520, una nuova generazione di switch smart managed stackable layer 3, che supporta anche 2,5G Ethernet ed è quindi ideale per massimizzare la larghezza di banda in tutta la rete.

Offerta
D-Link DGS-108GL Switch Unmanaged Gigabit a 8 porte, senza ventole, struttura in metallo, posizionamento su desktop, plug-and-play, EEE 802.3az
  • Le porte Gigabit ad alta velocità consentono di collegare fino a 8 dispositivi per trasferimenti di file rapidi e streaming multimediale fluido.
  • Design piccolo e compatto con struttura in metallo.
  • Ecologico con efficienza energetica Ethernet 802.3az per ridurre automaticamente il consumo senza sacrificare le prestazioni.
  • Il design senza ventole consente allo Switch di funzionare silenziosamente a casa o in ufficio, prolungando la vita del prodotto.
  • Installazione plug-and-play per una configurazione rapida e semplice.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button