Site icon Techbusiness

D-Link supporta i suoi partner VIP+ con il piano D-Rilancio

Proseguono le azioni di D-Link a supporto del canale e dei propri partner VIP+, con l’avvio del programma D-Rilancio. Si tratta di un “piano shock” per agevolare i partner e permettere loro di essere ancor più competitvi sul mercato.

D-Rilancio, il programma di D-Link per i partner VIP+

Programma VIP+ D-Link per rivenditori e installatori

Negli ultimi mesi l’azienda taiwanese ha dimostrato una forte attenzione a tutto il mondo degli installatori e dei rivenditori non cessando mai il supporto operativo. Ha proposto anche dei corsi di certificazione online, i “DSS-Online”. Oltre ad una serie di webinar formativi e gratuiti divisi in due tipologie Sales WebinareTech Webinar che davano l’opportunità ai professionisti di parlare con esperti del settore, di conoscere le ultime novità dei programmi e i servizi a valore aggiunto per i partner  e le ultime tecnologie B2B presentate da D-Link.

Le nuove agevolazioni dedicate ai partner VIP+

Ora che le attività economiche possono riprendere, D-Link pensa sia necessario proporre un proprio “piano shock” per agevolare al massimo i partner. Nasce così l’idea del “D-Rilancio”, una serie di iniziative, promozioni e scontistiche dedicate a tutti i partner VIP+:

  • Fino al 30 giugno le spese di spedizione sono gratuite. I VIP+ che effettuano ordini di prodotti D-Link superiori ai 100€ avranno le spese di spedizione gratis.
  • Il Router 4G/LTE a batteria, DWR-932 al prezzo promo di 38,50€ fino a fine giugno.
  • Promozioni 3×2 – da luglio a dicembre verranno proposti dei bundle di prodotti in promozione.
  • Verranno implementati sconti aggiuntivi del 5% su alcuni acquisti dei VIP+.
  • Verranno proposti nuovi webinar e soprattutto verranno riproposti i corsi di certificazione online che hanno ricevuto un forte apprezzamento.
  • La promozione Premiati con D-Link, la campagna di raccolta punti con la quale è possibile riscattare premi di diverso valore a seconda della fascia raggiunta, verrà prolungata fino al 31 dicembre. Così da dare l’opportunità ai partner di avere più tempo per accumulare i punti.

Le aziende hanno capito che non possono più tralasciare gli investimenti sulla propria infrastruttura di rete, perché essere connessi è fondamentale per poter proseguire il lavoro. E anche tutto il comparto della sicurezza ha ricevuto un nuovo impulso dopo questo lockdown. Il canale e i nostri partner VIP+ devono essere messi in condizioni di poter approfittare al massimo di ogni opportunità di business. Ecco perché abbiamo pensato a questo piano D-Rilancio con sconti e promozioni a loro dedicate.ha concluso Stefano Nordio, VP D-Link Europe.

Diventare VIP+ è semplice e gratuito e assicura l’accesso ai migliori servizi e prezzi D-Link. Per registrarsi gratuitamente al programma basta visitare questa pagina.

Exit mobile version