HardwareNews

D-Link, ecco i nuovi Smart Switch Managed con più porte e supporto 25GE

I modelli entry-level DXS-1210-28S e DXS-1210-28T sono ideali per la gestione dei ruoli di rete per una PMI

D-Link amplia la gamma di di Smart Managed Switch da 10 Gigabit entry-level della serie DXS-1210 con due nuovi modelli, per la precisione il DXS-1210-28S e DXS-1210-28T

Con il supporto di una combinazione di porte 10GBASE-T e SFP, la conveniente serie DXS-1210 soddisfa una gamma di esigenze di rete per qualsiasi azienda. Le nuove aggiunte di D-Link a questa serie, i modelli DXS-1210-28T e DXS-1210-28S, sono switch a 28 porte dotati di quattro porte in rame o fibra 10G/25G che consentono bassa latenza, alta efficienza e flessibilità per integrazione di rete. Con le funzionalità Layer 3 e la capacità espandibile, il DXS-1210-28T può fungere da switch di aggregazione/accesso in ambienti aziendali di grandi dimensioni o come nucleo di una rete SMB.

Smart Switch ManagedCome ogni switch di rete che si rispetti anche quelli della serie DXS-1210 offrono ottime funzionalità L2 per migliorare la gestibilità e le prestazioni di una rete. Queste includono il port mirroring, lo Spanning Tree Protocol (STP) e il Link Aggregation Control Protocol (LACP)

Sicurezza garantita

Entrambi gli switch della famiglia DXS-1210 offrono anche una gamma di funzioni di sicurezza semplici e all’avanguardia da implementare, tra cui l’innovativo Safeguard Engine di D-Link, che agisce per proteggere dagli attacchi informatici che causano impennate del traffico internet. Inoltre, gli switch supportano l’autenticazione 802.1X port-based e host-based per il controllo dell’accesso alla rete, nonché l’ACL, la prevenzione dello spoofing ARP e lo screening del server DHCP per migliorare la sicurezza della rete e la protezione dalle minacce.

Gli Smart Switch Managed si gestiscono da remoto

La serie DXS-1210 può essere gestita tramite l’utility gratuita D-Link Network Assistant (DNA), con la possibilità di configurazione e manutenzione simultanea di più switch. In alternativa, la gestione della rete può essere effettuata attraverso l’interfaccia web multilingue, un’interfaccia command-line completa (CLI) tramite Telnet o porta console, così come D-View 7 Network Management System.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button