NewsSicurezza

Cybersecurity integrata negli edifici: l’evento di 2N spiega come farlo

La collaborazione con Cisco, Milestone, Axis e Inner Range riunisce in un'unica piattaforma tutte le risorse per gestire i luoghi di lavoro

2N collabora con quattro altre aziende per integrare la cybersecurity nella gestione degli edifici e spiega come farlo in un evento dedicato: 2N On Air. Insieme a Cisco, Milestone, Axis e Inner Range, 2N crea una piattaforma che permette di migliorare la sicurezza sul lavoro a 360 gradi.

2N On Air: l’evento per integrare la cybersecurity negli edifici

Un recente studio ha evidenziato come il 60% dei direttori HR ha riprogettato l’organizzazione degli spazi di lavoro per una costante prevenzione della trasmissione di virus. Oltre il 70% delle aziende utilizzerà in futuro dai 2 ai 3 giorni di lavoro agile o ibrido alla settimana. La sicurezza del luogo di lavoro quindi non può che estendersi anche online, per proteggere gli asset aziendali ovunque essi siano.

Per questo motivo 2N On Air spiega i vantaggi di combinare l’accesso agli uffici, la sicurezza e la gestione degli edifici in maniera organica e intelligente. Gli interventi dell’evento comprendono:

  • Una dimostrazione insieme a Milestone su come massimizzare l’occupazione fisica degli uffici, pur nel rispetto delle misure di sicurezza. Una soluzione nata abbinando il controllo degli accessi di 2N con i sistemi di gestione video Milestone.
  • Axis spiega come collegare i citofoni IP ai software di videosorveglianza, consentendo alle aziende di integrare nei sistemi di sicurezza degli edifici il riconoscimento delle targhe dei veicoli in entrata
  • Inner Range, provider della piattaforma di sicurezza Integriti, evidenzia il ruolo dei sistemi di comunicazione con i varchi di ingresso
  • Cisco porta a scoprire come i citofoni 2N possono essere configurati per connettersi con l’intero edificio e instradare le chiamate dei visitatori al giusto dipendente. Una soluzione conveniente e sicura.

Inoltre tutti i partecipanti dell’evento potranno scoprire in anteprima il nuovo citofono 2N® IP Style. L’evento si tiene il 20 maggio alle 15, per accedere dovete registrarvi qui.

2N On Air-min

Michal Kratochvíl, CEO di 2N commenta: “Collaborare con altre grandi aziende tecnologiche come Cisco, Milestone, Axis e Inner Range è strategicamente importante per 2N, perché ci aiuta a soddisfare la crescente domanda di soluzioni di accesso più intelligenti e complete. Inoltre, non vediamo l’ora di presentare in anteprima il nostro nuovo 2N® IP Style, uno dei citofoni più lussuosi che abbiamo mai prodotto”.

Bestseller No. 1
2N Telecommunications IP Base sistema per video-citofono Nero
  • Citofono compatto semplice da installare
  • Adatto alle strutture dalle dimensioni piccole
  • Offre video ed audio di qualità
  • Presenta un lettore di carte RFID

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button