Site icon Techbusiness

Crédit Agricole e Visa: partnership in Italia

Crédit Agricole e Visa: partnership in Italia thumbnail

Due gruppi dalla grande storia siglano una partnership per l’Italia: il Gruppo Crédit Agricole in Italia e VISA collaborano insieme. Dalle carte di pagamento green con funzioni di controllo spesa e gestione digitale fino all’accordo con Le Village By CA Milano.

Crédit Agricole e Visa: partnership vincente

Marco Briata, Responsabile Direzione Privati e Digital di Crédit Agricole Italia, non ha dubbi su quale sia la ragione prima e l’obiettivo ultimo per questa collaborazione: il cliente. “Grazie alla partnership con Visa proseguiamo il nostro impegno nella direzione dell’attenzione alle esigenze dei clienti, mettendo a disposizione una carta evoluta, completamente digitalizzata, che permetterà di gestire tutti i pagamenti direttamente dalla nuova App Crédit Agricole. Una carta in PVC, interamente riciclabile, a dimostrazione dell’impegno concreto della Banca verso i temi della sostenibilità. Essere sostenibili e innovativi per noi significa agire in modo virtuoso sulle abitudini che fanno parte della nostra quotidianità.”

Giuseppe Arciero, Head of Financial Institutions di Visa Italia pensa che questo accordo possa accelerare la digitalizzazione nel nostro Paese. “La nostra ambizione è quella di contribuire alla digitalizzazione e alla ripresa economica del Paese mettendo a disposizione di Crédit Agricole le piattaforme tecnologiche, gli assets di comunicazione e le innovazioni più avanzate a livello internazionale per uno sviluppo sostenibile del Business. L’obiettivo comune sarà quello di connettere consumatori e piccole imprese per soddisfare la crescente domanda di pagamenti digitali semplici, sicuri e immediati.”

Accelerazione con Le Village

La partnership con Le Village by CA Milano inoltre permette di aiutare l’intero ecosistema di accelerazione. Stiamo parlando di  1130 start-up, i 665 partner e le società del Gruppo Crédit Agricole. Come ragiona Gabriella Scapicchio, direttrice de Le Village by Crédit Agricole di Milano: “Le Village by Crédit Agricole Milano è un “ecosistema aperto” che sostiene la crescita delle startup e accelera l’innovazione delle aziende, grazie alla sinergia e alla connessione tra grandi corporate, giovani imprese, investitori e il gruppo internazionale Crédit Agricole. Grazie a Le Village by Crédit Agricole Milano, Visa avrà un’occasione unica per avere accesso a un osservatorio privilegiato sul mondo dell’innovazione e delle start up e per restare al passo con le ultime tendenze in materia di innovazione ed entrare in contatto con i player più innovativi.”

Trovate maggiori informazioni su Le Village a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
Vicloon Porta Carte, RFID e NFC Blocking Porta Tessere Credito in Acciaio Inox per Uomini e Donne,Portafoglio Elegante Viaggi Business,ID,Assicurazioni,di Debito ecc
  • ELEGANTE E PROFESSIONALE - Disegnato per il cliente esigente; forma sottile, la finitura metallica liscia e l'incisione al laser danno un tocco elegante e sexy - di sicuro attira l'attenzione di persone con gusti sofisticati.
  • SICURO E RUBOSTO - Portafoglio RFID protegge le informazioni private dalle scansioni non autorizzate tramite blocco dei segnali RFID.
  • PREMIUM QUALITA '- Fatto in acciaio di alta qualità, il portafoglio è durevole e resistente,resistente all'acqua.
  • PAGARE IL MODO PIÙ SEMPLICE - Con 6 scomparti, è possibile mantenere le carte sicure e ben organizzate, mentre la fibbia in metallo e il pulsante di blocco forniscono l'accesso rapido alle carte di credito e carte di debito quando si è pronti a pagare.
  • CARD-PROTECTOR - Il porta carte di protezione RFID può bloccare perfettamente gli scanner RFID indesiderati. Progettato per impedire ai lettori RFID di scansionare carte di credito, carte di debito, informazioni bancarie, smartcard, patenti di guida RFID e altre carte RFID.
Exit mobile version