AziendeNewsNomine

Cradlepoint rafforza il proprio team con le nuove nomine di Alberto Nardi e Roberto Lucarelli

Nardi e Lucarelli contribuiranno alla crescita dell'azienda rafforzando la collaborazione con i MSP

Cradlepoint, leader mondiale nelle soluzioni di rete wireless 5G e LTE gestite dal cloud, annuncia la nomina di Alberto Nardi ad Account Director MSP Sales Southern Europe e di Roberto Lucarelli a MSP Solution Architect Southern Europe. Nei loro ruoli, Nardi e Lucarelli contribuiranno alla crescita di Cradlepoint, rafforzando la collaborazione con i Managed Service Provider (MSP).

Alberto Nardi e Roberto Lucarelli entrano nel team di Cradlepoint

Alberto Nardi ha una ventennale esperienza nel mondo delle soluzioni IT Enterprise dedicate ad aziende di grandi e medie dimensioni. Inoltre, vanta una consolidata conoscenza in ambito Networking e Cybersecurity. Prima del suo ingresso in Cradlepoint, Nardi è stato Regional Sales Director di Cato Networks Italia. Precedentemente ha ricoperto posizioni di Sales Manager in Sonicwall, Riverbed e Dell EMC. Roberto Lucarelli, laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni e Master in Cybersecurity, ha una esperienza ventennale in ambito ICT e Telecomunicazioni. È stato Responsabile Tecnico per diversi system integrator italiani e Senior Sales Engineer in Sandvine e A10Networks, dove ha sviluppato esperienze nella realizzazione di progetti complessi in ambito Networking e Cybersecurity per operatori internet fissi e mobili.

Cradlepoint Logo

L’ingresso di Alberto Nardi e Roberto Lucarelli nel team conferma la volontà di Cradlepoint di sostenere con forza sempre crescente partner e clienti nel mercato italiano. Siamo entusiasti di avere con noi professionisti del loro livello, che arrivano in un momento strategico per Cradlepoint e per il mercato. Alberto e Roberto portano nel team la loro forte esperienza nello sviluppo di progetti di innovazione 5G, SD-WAN e security in collaborazione con i Managed Service Provider” ha commentato Lorenzo Ruggiero, Area Director Southern Europe di Cradlepoint.

Sono orgoglioso del nuovo ruolo che ricopro, perché mi darà la possibilità di collaborare con i MSP, ampliare il programma a loro dedicato e supportarli nella creazione di servizi che sfruttino le grandi potenzialità delle moderne reti mobili, come IoT, Industrial Automation, Video Surveillance e molto altro” ha commentato Alberto Nardi. “Nel mio nuovo ruolo, sono felice di poter dare un contributo di valore nella collaborazione con i MSP” ha invece commentato Roberto Lucarelli.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button