In questo momento di emergenza Birra Peroni ha deciso di lanciare una serie di iniziative a sostegno della rete commerciale. Per questo, al fine di sostenere i distributori del canale Ho.Re.Ca. – maggiormente colpiti dalla chiusura di bar, ristoranti, pub e pizzerie. l’azienda ha deciso di mettere in campo delle misure, per un valore totale di 20 milioni di euro, per aiutare concretamente i clienti in questo momento di emergenza. In particolare, sono state attivate delle agevolazioni al credito commerciale che permetteranno di dilazionare i pagamenti di 60 giorni rispetto alla naturale scadenza.
LEGGI ANCHE: Aiutare le PMI durante l’emergenza Coronavirus
Parte l’iniziativa “Birra Peroni ChiAma L’Italia”
“Birra Peroni ChiAma L’Italia” è la campagna di comunicazione attraverso la quale l’azienda comunica tutte le iniziative a sostegno del Paese – conclude Galasso – ma ora è l’Italia che chiama Birra Peroni. Questo è un piccolo contributo che ci auguriamo possa aiutare i nostri clienti in questa prima fase e a ripartire al termine dell’emergenza.”
Sulla pagina Facebook «Birra Peroni ChiAma l’Italia», e su tutti gli altri canali social di dell’azienda (LinkedIn, Twitter e YouTube), sarà possibile rimanere aggiornati sulle iniziative di Birra Peroni per rendere omaggio all’amore per l’Italia.