AziendeNews

Gli sviluppatori Java si formano grazie a Innovery e Modis

Sei settimane di full immersion per padroneggiare uno dei linguaggi di programmazione più diffusi

Lo scorso 26 aprile a Roma, Modis e Innovery, hanno lanciato la Java Full Stack Developer Academy, un corso per formare sviluppatori Java.

Nelle sei settimane di corso, ai partecipanti viene insegnato come padroneggiare il linguaggio di programmazione Java. Il che significa il suo utilizzo su tutto lo stack, dal back end al front end approfondendo lo sviluppo sui più moderni Framework.

Gianvittorio Abate, Founder e CEO di Innovery: Siamo lieti di partecipare a questa iniziativa che contribuisce a colmare il gap di competenze tra le più richieste dalle aziende. Padroneggiare il linguaggio Java è oggi fondamentale per tutti quei ragazzi che vogliono approcciarsi al mondo della programmazione, una competenza fondamentale per farsi strada nel mondo della transizione digitale

Corso di Sviluppatore Java: nuove opportunità di impiego grazie a Modis e Innovery

Il corso di sviluppatore Java organizzato da Modis e Innovery, è sicuramente molto interessante per chi cerca nuove opportunità di carriera. Infatti, ad oggi, questa qualifica è tra quelle più ricercate tra le aziende che operano nel campo della digitalizzazione. Per questo motivo le due aziende hanno lanciato questa Academy. L’obiettivo finale è quello di dare una mano ai giovani laureati di padroneggiare uno dei linguaggi di programmazione tra i più diffusi e versatili.

“Le iniziative come la Java Full Stack Developer Academy sono fondamentali per creare sinergie fra il mondo del lavoro e il sistema formativo, in modo da colmare il mismatch che ancora esiste fra le competenze che gli studenti sviluppano e le skill richieste dal mercato. Questi percorsi di formazione sono un canale privilegiato per l’ingresso nel mondo del lavoro, con una marcia in più ed un indirizzo di carriera delineato e con ampie possibilità di crescita” commenta Roberto Mansolillo, Managing Director di Modis in Italia.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button