Corporate Entrepreneurship torna per la quarta edizione. L’evento annuale della Business Community di Gellify ritorna quest’anno in versione online. Coinvolge alcuni dei relatori più competenti e con maggior capacità di visione a livello internazionale. I temi sono il Corporate Venture Capital, il Venture Building e la diffusione della cultura imprenditoriale all’interno delle organizzazioni. L’edizione 2020 si tiene in due date: il 9 e 11 novembre.
Corporate Entrepreneurship torna per la quarta edizione
In questa quarta edizione del Corporate Entrepreneurship di Gellify il partner principale si conferma Accenture Italia. Si aggiungono come partner strategici Studio legale Gianni, Origoni, Grippo, Capelli & Partners, Kaspersky, Studio di consulenza tributaria Priola Pennuto Zei & Associati.
Le due giornate sono un’occasione di incontro per la Community B2B di Gellify. Una condivisione di punti di vista tra manager, imprenditori e ricercatori. Le due giornate sono infatti organizzate in 4 tavole rotonde.
Tavole rotonde del 9 novembre
Durante la sessione del 9 novembre si parla di come abilitare iniziative imprenditoriali all’interno delle organizzazioni. La prima tavola rotonda ha un focus sulla cultura dell’imprenditorialità. Ne discutono Fernando Impuesto, General Manager Enagás, Óscar Gil Gonzalo, Global IT Innovation anager Nestlé, Giovanni Brianza, Executive Vice President – Strategy, Corporate Development and Innovation Edison e Stefano Trombetta, Managing Director, Accenture Strategy & Consulting, Talent & Organization ICEG Lead at Accenture. La tavola rotonda è moderata da Diego Fernandez, CEO e Co-Founder GELLIFY Iberia.
La seconda tavola rotonda del 9 novembre tratta della creazione e finanziamento di business con benefici nel medio lungo periodo. Intervengono Michele Poggipolini, Executive Director Poggipolini, Valeria Scargetta Managing Director NUO Digital Company del Gruppo Falck, Vitaly Mzokov, Responsabile dell’Innovation Hub (iHub) di Kaspersky, in una tavola rotonda moderata da Michele Giordani, Founder e Managing Partner GELLIFY.
Tavole rotonde del 11 novembre
La prima tavola rotonda dell’11 novembre è strutturata come una guida al Corporate Venturing e all’Open Innovation. Intervengono Josemaria Siota, Executive Director IESE Business School e Laura Scaramella, Partner di CDP Venture Capital SGR – Fondo Nazionale Innovazione, con la moderazione di Massimo Cannizzo, CEO e Founder GELLIFY Middle East.
La seconda si concentra sulle prospettive del Corporate Venturing nei prossimi 20 anni. Partecipano elatori Diego Díaz Pilas, Head of New Ventures and Technology Prospects Iberdrola, Gil Beyda, Managing Director Comcast Ventures e Founder and Managing Partner Genacast Ventures, Omar Al Sharif, Director of Partner Programmes Wamda Capital, Neil Ford Former Head of Innovation Hub Al-Futtaim Group. La tavola rotonda è moderata da Michele Giordani, Founder e Managing Partner GELLIFY e Sandro Bacan, Innovation Lead Accenture Italy, Central Europe and Greece.
Potete iscriversi a questo indirizzo.