Infinidat, per aiutare le aziende che si sono viste costrette a far lavorare in smart working i propri dipendenti e a seguito del decreto governativo che ha esteso la zona rossa a tutta la penisola ha deciso di offrire alcuni aiuti per sostenere i propri clienti in questo periodo di emergenza. Come è noto offrire la possibilità ai propri dipendenti di lavorare da remoto necessità in primo luogo di ampliare notevolmente lo spazio di archiviazione. Infinidat ha quindi deciso di offrire 3 possibilità alle aziende che ne faranno richiesta:
- Capacità gratuita addizionale
Infinidat offre a tutti i clienti la possibilità di utilizzare fino al 100% della capacità presente sui sistemi InfiniBox installati e non ancora acquistata, senza alcun costo aggiuntivo per un mese. In questo modo le imprese potranno gestire in breve tempo tutte le esigenze legate ad una maggiore capacità di archiviazione.
- Sistemi in Loan (FLX) per pochi mesi e garanzia di consegna
Sia per i clienti sia per i prospect, Infinidat offre l’opportunità di affittare, anche se per pochi mesi, nuovi sistemi di storage. Inoltre, non avendo problemi di spedizione, i termini di consegna sono garantiti in tempi rapidi e puntuali.
- Supporto
La quasi totalità delle operazioni di supporto effettuate da Infinidat può essere gestita da remoto. Le stesse statistiche hanno dimostrato che oltre il 98% degli interventi svolti nel corso del 2019 sono stati condotti secondo questa modalità. Infinidat è, quindi, in grado di garantire il massimo supporto, riducendo al minimo le attività necessariamente on-site.
“Siamo consapevoli delle enormi difficoltà che le aziende devono fronteggiare in questo delicatissimo momento. Tra i nostri clienti ci sono imprese che devono garantire il normale funzionamento delle proprie attività, penso ad esempio ai servizi ospedalieri, alle banche e alle società finanziarie, e internamente ci siamo chiesti subito cosa potevamo fare di veramente significativo per loro. Negli ultimi 30 giorni, Infinidat ha registrato un aumento del 65% delle attivazioni di capacità aggiuntiva (Capacity on Demand) non pianificata e numerose richieste da parte dei clienti di capacità da attivare temporaneamente: garantire gratuitamente l’accesso a questo servizio e alla nostra offerta in loan (FLX) ci ha permesso di aiutare i nostri clienti a tutelare il proprio business, oltre che la loro salute, ovviando rallentamenti o interruzioni dell’attività. Crediamo fortemente che le iniziative messe in atto possano dar loro un utile contributo per rimanere sempre competitivi”, spiega Donato Ceccomancini, Country Manager di Infinidat Italia.