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Comunicazione mobile e multicanalità: Esendex presenta la nuova piattaforma Studio

La nuova piattaforma per la messaggistica mobile evoluta di Esendex permette alle aziende di dialogare con i clienti sfruttando in modo semplice e immediato tutti i vantaggi della multicanalità

É arrivata la piattaforma per la comunicazione mobile evoluta di Esendex. Questa novità permette alle aziende di dialogare con i clienti sfruttando in modo semplice e immediato tutti i vantaggi della multicanalità. Ma non solo, è possibile creare conversazioni molto più coinvolgenti, per soddisfare il cliente.

Chi è Esendex?

Esendex, presenta Studio, una nuova piattaforma che consente di gestire in modo intuitivo le conversazioni multicanale con i clienti, rendendole più interattive. Ormai è essenziale per il Customer Experience poter comunicare tramite diversi strumenti di instant messaging. Proprio per questa è nata la nuova piattaforma per la messaggistica mobile di Esendex.

Cos’è Studio, la piattaforma di comunicazione mobile?

Studio, mette a disposizione diversi strumenti di mobile messaging, come SMS, chatbot e WhatsApp Business. Non solo, sarà anche possibile inviare documenti, come manuali d’istruzione e schede prodotto. Si potranno creare template appositi con testi e allegati. Ci saranno anche modelli per immagini e video in diversi formati. Quest’ultimi pensati per quando si desidera mandare messaggi promozionali o video tutorial.

La suite di prodotti Esendex è arrivata anche in Italia nel 2021, posizionandosi sul mercato come partner di riferimento per le aziende, grazie a soluzioni a 360° di Business Messaging via mobile, che comprendono SMS, RCS, omnichannel chat, Mobile Journey e altri servizi, nonché modalità più
creative ed evolute di comunicare anche attraverso automazioni.

Comunicazione multicanale semplice

La piattaforma Studio di Esendex offre la possibilità di gestire in modo semplice e immediato le chat multicanale. Si potrà utilizzare con uno stesso cliente, in base alla tipologia del messaggio, strumenti di mobile messaging differenti. Così sarà possibile sfruttare in modo efficace tutti i vantaggi della multicanalità.

Una piattaforma di comunicazione mobile comoda, utilissima e pratica per offrire ai clienti tutti i canali disponibili. Tenersi in contatto con i consumatori, seguire tutti i passaggi del customer journey e assistenza clienti, tutto da una sola piattaforma.

Martina Ferri

Sono laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

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