Acquisizioni e PartnershipAziendeCloudNewsSoftware

Commvault e Oracle, partnership per accelerare il cloud ibrido

Metallic Data Management as a Service può così arrivare in Oracle Cloud

Commvault estende partnership strategica con Oracle: ora integra Metallic Data Management as a Service in Oracle Cloud. I servizi Metallic saranno quindi offerti sulla Oracle Cloud Infrastructure (OCI) e disponibili in tutto il mondo.

La partnership di Commvault e Oracle accelera il cloud ibrido

L’obiettivo di questa nuova partnership è quello di fornire un miglior rapporto prezzo-prestazioni. Ma anche di garantire sicurezza integrata avanzata e semplificazione di ripristino. Un incentivo importante per i clienti che desiderano accelerare la transizione a OCI.

Con la protezione air-gapped avanzata dal ransomware, i clienti Oracle hanno la possibilità di difendere i dati critici nel cloud on-premise. Senza tuttavia rinunciare alla flessibilità dello storage gestito dal cliente o di un servizio SaaS.

Metallic DMaaS protegge i dati dei clienti da corruzioni, accessi non autorizzati e altre minacce. Una risorsa necessaria in ambiti come assicurazioni, servizi finanziari, manifatturiero e difesa. Difendendo da ransomware e cyberattacchi. Potete infatti eseguire il backup del proprio footprint digitale, in qualsiasi modello di consumo.

La protezione di Metallic si estende alle macchine virtuali Oracle, ai database Oracle, a Oracle Container Engine (OKE) e a Oracle Linux. In altre parole, possono utilizzarla oltre 400.000 clienti enterprise Oracle. Invece gli oltre 100.000 clienti di Commvault possono sfruttare Oracle Cloud Infrastructure per proteggere i dati mission-critical.

Commvault fa parte di Oracle Partner Network e proporrà Metallic DMaaS in modo congiunto. Metallic sarà inoltre disponibile nell’Oracle Cloud Marketplace.

Protezione rispetto della conformità

Clay Magouyrk, executive vice president di Oracle Cloud Infrastructure in Oracle, spiega: “La protezione dei dati e il rispetto dei requisiti di conformità sono una necessità nell’ambiente aziendale attuale, ed è per questo che siamo certi che le funzioni di sicurezza integrate e sempre attive di OCI, combinate a Metallic DMaaS, forniranno ulteriore tranquillità ai nostri clienti congiunti“.

Mentre Sanjay Mirchandani, president e chief executive officer di Commvault sottolinea: “La resilienza non è mai stata così fondamentale. Questa partnership offre ai clienti soluzioni di riferimento del settore necessarie per contenere la dispersione dei dati e proteggerli in un panorama di minacce implacabili, consentendo loro di accelerare le loro iniziative nel cloud“.

Bestseller No. 1
Songmics OBN22BK - Sedia da Ufficio, in Rete, Girevole, Regolabile in Altezza, Funzione di Inclinazione Libera, Seduta e Schienale in Rete Respirante, Max Portata di 120 kg, Nero
  • PER UNA POSIZIONE EFFICIENTE: Durante il lavoro, è possibile regolare questa sedia da ufficio alla giusta altezza, sistemarsi in modo perpendicolare e al centro del monitor, mantenere una postura confortevole, migliorare l'efficienza del lavoro; dopo aver lavorato per un periodo di tempo, puoi anche attivare la modalità di inclinazione libera della sedia, inclinandoti indietro di 15° per allungare il corpo e rilassare la mente
  • MORBIDA E RESPIRANTE: Ti senti sudare la schiena dopo esserti seduto per molto tempo al lavoro? La seduta e lo schienale di questa sedia da ufficio sono realizzati in tessuto a rete, che può proteggerti dal calore e dal sudore anche in estate; il sedile imbottito con spugna di alta qualità e il telaio dello schienale in plastica, possono disperdere la pressione del corpo e rendere la tua seduta comoda
  • SICURA E STABILE: Il pistone a gas conforme alla norma EN 16955:2017, classe 3, la base in acciaio ad alta resistenza, le rotelle universali in nylon, ti consentono di lavorare comodamente senza essere distratto da instabilità e rumore. Il pistone a gas è certificato da TÜV Rheinland (Titolare del certificato: fornitore, n. certificato: 72745)
  • ASSEMBLAGGIO, UN GIOCO DA RAGAZZI: Un assemblaggio complesso ti prosciuga di energia che altrimenti potrebbe essere messa in lavoro? Le posizioni dei fori per viti di questa sedia a rete sono precise, con istruzioni chiare e facili da capire e accessori per assemblaggio inclusi, puoi completare il montaggio durante una piccola pausa
  • COSA RICEVERAI: Una sedia da ufficio regolabile SONGMICS, istruzioni di facile comprensione, un sacchetto con accessori di montaggio e alta produttività su questa sedia da ufficio a rete

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button