Site icon Techbusiness

Altea IN con Coesa Consulting rafforza l’offerta Infor

Altea IN con Coesa Consulting rafforza l'offerta Infor thumbnail

Altea IN acquisisce Coesa Consulting, facendola entrare nell’ecosistema Altea Federation. Questa decisione sancisce una collaborazione già avviata da tempo fra le due realtà, che punto a rafforzare il team Infor. Una scelta basata su valori e obiettivi condivisi, secondo quanto riportano le due aziende.

Altea IN acquisisce Coesa Consulting, che entra nell’Altea Federation

Enza Fumarola, CEO Altea IN, ha commentato: “Competenze, sinergie e contaminazione sono stati gli elementi chiave per la confluenza di Coesa Consulting nella nostra realtà”. Coesa Consulting nasce dieci anni fa con una vocazione internazionale. Luca Vergnano e Alberto Tognazzo hanno da subito voluto interfacciarsi con piccoli clienti, per poi diventare vendor fondamentali anche per realtà internazionali. Si sono dimostrati i partner informatici e metodologici ideali per ogni tipo di realtà aziendale. Questo sviluppo ha permesso loro di sviluppare competenze tecniche specializzate fino all’importante incontro con la Company di Altea Federation.

Alberto Tognazzo commenta: “Siamo orgogliosi di far parte di Altea Federation. Abbiamo trovato in Altea IN e in tutta la federazione gli elementi essenziali per avere una crescita organica e non perdere opportunità”. Luca Vergnano aggiunge: “Ci siamo sentiti subito accolti, è un piacere potersi inserire in un clima così collaborativo”.

Ora la nuova federata potrà integrarsi nella struttura di Altea IN. Fornendo servizi di sviluppo, manutenzione e assistenza di sistemi ERP e CRM, aiutando nell’ingegnerizzazione dei processi aziendali. Un potenziamento dell’offerta importante, con delle significative opportunità che si stanno creando nel modello olonico guidato da Andrea Ruscica, President e Strategy Lead di Altea Federation: “Accompagneremo il viaggio di trasformazione di Coesa Consulting. Sono molto felice di poterli accogliere all’interno del nostro spirito olonico”.

Trovate maggior informazioni su Altea IN qui, mentre questo è il sito di Coesa Consulting. A questo indirizzo potete trovare i riferimenti per Altea Federation.

Bestseller No. 1
2020 Apple MacBook Air con Apple M1 Chip (13-pollici, 8GB RAM, 128GB SSD di Memoria) (QWERTY English) Grigio Siderale (Ricondizionato)
  • Questo prodotto usato non è certificato Apple, ma è stato ispezionato, testato e pulito professionalmente da fornitori qualificati Amazon.
  • Non presenta imperfezioni estetiche visibili tenendo il prodotto a una distanza di 30 centimetri.
  • Questo prodotto è dotato di una batteria con una capacità superiore all'80% rispetto a quelli nuovi.
  • Gli accessori potrebbero non essere originali, ma sono compatibili e completamente funzionanti. Il prodotto potrebbe essere fornito in una scatola generica.
  • Se questo prodotto non appare come nuovo o non funziona come previsto, è da considerarsi idoneo alla sostituzione o al rimborso entro 1 anno dal ricevimento.
Exit mobile version