Site icon Techbusiness

Presentata una nuova suite di acceleratori per progetti di Machine Learning da parte di Cloudera

Presentata una nuova suite di acceleratori per progetti di Machine Learning da parte di Cloudera thumbnail

Cloudera ha lanciato sei nuovi acceleratori di progetti di Machine Learning (AMP), e sono pensati per ridurre il time-to-value per i casi d’uso dell’Intelligenza Artificiale. In questo modo possono fornire tecniche ed esempi di AI all’avanguardia.

I nuovi acceleratori di machine learning di Cloudera

Questi AMP sono progetti end-to-end basati sul Machine Learning. Grazie alla possibilità di essere distribuiti semplicemente tramite un clic dalla piattaforma di Cloudera, l’Intelligenza Artificiale diventa così più accessibile per le aziende. In questo modo quest’ultime possono accelerarne l’adozione e migliorare, se non massimizzare, il valore dei propri dati, quest’ultimi sempre notevolmente importanti quando si tratta di Intelligenza Artificiale.

Steven Dickens, Chief Technology Advisor di Futurum Group, ha dichiarato quanto segue: “Nonostante quasi tutte le aziende stiano sperimentando l’AI generativa, la tecnologia è ancora agli esordi ed esistono pochissime best practice per le imprese. Di conseguenza, è prassi comune per i data scientist e gli ingegneri basarsi su esempi esistenti quando intraprendono nuovi progetti di AI. Tuttavia, questo approccio presenta molti svantaggi, tra cui eventuali rischi legali e di sicurezza. Le AMP eliminano questa ambiguità fornendo soluzioni end-to-end che offrono ai data scientist Minimum Viable Product di comprovata efficacia e in grado di generare rapidamente valore pronti per svariati casi d’uso AI”.

Mentre Dipto Chakravarty, Chief Product Officer di Cloudera, ha dichiarato: “Le nostre AMP rappresentano dei catalizzatori per accelerare il passaggio dei progetti di AI dal concept alla realtà, grazie a soluzioni precostituite ed esempi funzionanti, che assicurano che i casi d’uso siano affidabili e convenienti, riducendo così i tempi di sviluppo. In questo modo le aziende sono in grado di sperimentare rapidamente i guadagni di produttività e le efficienze derivanti dalle nuove iniziative di AI”.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version