NewsServizi

IFS riunisce i propri servizi in IFS Cloud

L’azienda svedese IFS ha annunciato che, come molti dei suoi concorrenti, offrirà i suoi prodotti nel cloud (e non solo) e lancia il nuovo servizio IFS Cloud. Qui saranno riuniti i software ERP, CRM, HCM, EAM e FSM di IFS in un’unica piattaforma.

Tramite la nuova piattaforma IFS si impegna a fornire a tutto il software dell’azienda un’unica esperienza utente comune, un modello di dati e un’offerta di supporto coerente. Diventa anche più facile per i clienti aggiungere nuove parti al loro pacchetto.

IFS Cloud, una piattaforma disponibile anche on-promise

La piattaforma non dipende da posizioni specifiche. IFS afferma che è progettata per il cloud, ma può funzionare bene anche in altre posizioni, come in ambienti on-premise. In tutti i casi, i clienti IFS hanno accesso alle stesse funzionalità. Inoltre l’azienda promette che l’acquisto, l’implementazione e l’aggiornamento del software utilizzato sarà più facile Da sottolineare anche che ogni due anni, IFS rilascerà una serie di nuove funzionalità, dando al cliente la possibilità di scegliere se aggiornare o meno.

IFS Cloud Platform

IFS ha anche apportato miglioramenti all’architettura per rendere i suoi software più adatti a tecniche moderne come l’apprendimento automatico, la realtà aumentata, l’intelligenza artificiale e l’IoT.

Christian Pedersen, Chief Product Officer di IFS, ha dichiarato: “IFS Cloud è stato progettato e costruito per rispondere alle esigenze dei clienti che decidono di adottare un business model digitale e negli ultimi due anni non abbiamo mai perso di vista questa priorità. La consapevolezza che IFS Cloud sarà centrale per il successo dei nostri clienti ha guidato il nostro lavoro in diversi ambiti: essere in grado di assumere decisioni tempestive e informate basate su un modello dati unificato, essere completamente aperti con API native e fornire un’unica esperienza di upgrade, in modo che i clienti possano concentrarsi sui loro obiettivi prioritari, ossia fornire eccezionali Moments of service ai propri clienti“.

WD 4TB My Cloud Home Personal Cloud
  • ATTENZIONE! È possibile accedere al dispositivo My Cloud Home tramite Internet, l'app My Cloud Mobile, l'app My Cloud Desktop o WD Discovery.
  • Configurazione semplice e veloce dal tuo smartphone
  • Accesso da qualsiasi posizione grazie all'app mobile o desktop My Cloud Home o attraverso il sito MyCloud.com
  • Backup automatico di foto e video sul tuo telefono
  • Porta USB per importare foto, video e documenti da unità flash USB e hard disk esterni

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button