AziendeNomine

Iconsulting ha scelto Claudia Rita come nuova Senior Manager

Porta in azienda solida esperienza in ambito Financial

Iconsulting, annuncia la nomina di Claudia Rita in qualità di Senior Manager. L’entrata in azienda di Claudia Rita rafforzerà il management team della sede romana, e al tempo stesso sarà darà impulso allo sviluppo dell’importante portafoglio clienti dell’azienda. Con l’entrata di Rita, Iconsulting intende perseguire l’ambizioso piano di crescita nella consulenza per le aziende del settore Banking&Insurance.

Giovanni Ciarlariello, Amministratore Delegato di Iconsulting, dichiara: “Sono contento e orgoglioso dell’arrivo in Iconsulting di Claudia Rita, eccellente professionista con grandi doti umane ed empatiche. Grazie alle sue consolidate skill manageriali, alla sua propensione al problem solving e al coaching, affiancheremo i nostri clienti e prospect nel raggiungere obiettivi di business sempre più sfidanti, creando nuove e importanti opportunità di crescita”.

Il CV di Claudia Rita nuova Senior Manager di Iconsulting

Dopo la laurea in Ingegneria Elettronica con indirizzo informatico, Claudia Rita comincia la sua carriera professionale nel 1995 in Oracle, dove rimane per ben 15 anni. In questo lasso di tempo ricopre la carica di Practice Manager. Nel 2010 entra nel team di Teradata Italia, dove raggiunge il ruolo di Consulting Director – Finance dedicandosi a importanti clienti del settore bancario e consolidando le proprie capacità manageriali. Nel 2019 cambia azienda ed entra nella divisione Financial Services di Altran Italia, oggi Capgemini, dove rafforza ulteriormente la propria competenza in ambito Finance e Public Sector. Grazie all’esperienza maturata alla guida di gruppi di lavoro numerosi e complessi, Claudia Rita vanta un’ampia e trasversale esperienza tecnica, manageriale e umana.

 “Sono veramente entusiasta ed onorata di entrare a far parte di questa squadra giovane, dinamica e dotata di una grandissima energia. Iconsulting rappresenta una eccellenza nella definizione ed implementazione di soluzioni data centriche innovative e di valore per i clienti”, commenta Rita.

Microsoft Surface Laptop 3, 13.5", Core i5, RAM 8 GB, SSD 256 GB, Nero, Tastiera layout QWERTY Italiano
  • Sottile e leggero, Surface Laptop 3 è facile da trasportare
  • Livelli superiori di velocità e prestazioni, per fare tutto quello che vuoi tu, con i processori di ultima generazione
  • Porte USB-C(tm) e USB-A per connettersi a schermi, Docking Station e altro ancora, e persino per ricaricare gli accessori
  • Gli altoparlanti Omnisonic ancora avanzati, nascosti sotto la tastiera, offrono un incredibile suono omnidirezionale
  • Tastiera layout QWERTY Italiano

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button