GestioneNewsSoftware

Portworx PX-Backup, con la versione 2.1 arrivano nuove funzioni di backup dei dati

La nuova versione migliora i backup delle applicazioni stateful per Kubernetes

Portworx ha introdotto la versione 2.1 della sua piattaforma applicativa e di protezione dei dati PX-Backup by PuroStorage. Tra le novità della nuova release ora è possibile il backup dei dati cross-cloud e la migrazione di applicazioni stateful in Kubernetes.

La versione 2.1 di PX-Backup è stata presentata al KubeCon North America. Offre alle aziende una protezione completa dei dati, mobilità multi-cloud e un migliore supporto per la conformità per le applicazioni basate su Kubernetes. Non importa se le applicazioni sono in esecuzione in locale o nel cloud.

PX-Backup 2.1 ora consente la portabilità delle applicazioni tra cloud e data center on-premise. I clienti possono utilizzarlo per eseguire il backup delle applicazioni Kubernetes nel cloud o nel data center e ripristinarle in qualsiasi altro cloud o data center. Inoltre, la conformità è stata migliorata supportando la regola di backup 3-2-1 per ogni storage: PX-Backup può ora esternalizzare i backup degli snapshot CSI nell’object storage. Se le app Kubernetes vengono utilizzate su Portworx PX-Store, è ora possibile gestire tre copie dei dati (produzione, snapshot, backup) sia su dischi rigidi sia su storage di oggetti. Lo stoccaggio fuori sede è quindi possibile.

Ulteriori innovazioni per Portworx PX-Backup 2.1

Nella versione attuale, PX-Backup offre opzioni di ripristino estese e supporta la condivisione di file. Oltre alle funzioni esistenti per il backup dei carichi di lavoro basati su blocchi , ora è possibile eseguire il backup e il ripristino delle applicazioni anche su volumi RWX (“Read-Write-Many”) forniti da FlashBlade, volumi proxy Portwork o server NFS.

Portworx ha anche ampliato la protezione di PX-Secure. Gli utenti di PX-Backup possono ora sfruttare i servizi crittografici e i controlli di accesso role-based offerti da Portworx PX-Secure ottenendo così un ulteriore strato di supporto alla sicurezza delle loro modern application con la capacità di ridurre il carico amministrativo.

PX-Backup 2.1 sarà disponibile da novembre 2021.

UnionSine Hard Disk Esterno 2,5" 250GB Ultra Slim Portatile USB3.0 SATA HDD Storage per PC, Macbook, PS4, PS5, Xbox series, Wii u, TV (Grigio) HD2510
  • 【Sistemi compatibili e dispositivi compatibili】 -Windows / Mac / Linux / Android/TV/PC/Laptop
  • 【Versione Aggiornata】 - Utilizzando una combinazione di strisce di logo specchiate e design antiscivolo , gli angoli arrotondati del contenitore sono più adatti per essere tenuto in mano
  • 【Trasferimenti di dati ultraveloci 】- Funziona con porte USB 3.0 e USB 2.0 per fornire velocità di trasferimento ultraveloci In teoria velocità di lettura fino a 120 MB / s, velocità di scrittura fino a 103 MB / s
  • 【Plug and Play】 - non necessita di software, basta collegarlo e l'unità è pronta per l'uso. Il chip del hard disk è avvolto da uno strato anti-interferenza in alluminio per aumentare la dissipazione del calore e proteggere i dati
  • 【Cosa Contiene la confezione 】- 1 unità hard disk esterno, 1 cavo USB 3.0, 1 manuale d'uso, garanzia del produttore di 3 anni.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button