Site icon Techbusiness

Cisco presenta nuove soluzioni basate su intelligenza artificiale generativa

Cisco presenta nuove soluzioni basate su intelligenza artificiale generativa thumbnail

Cisco sta rivoluzionando il mondo del lavoro con una serie di nuova e potenti soluzioni basate su intelligenza artificiale (AI) generativa. Si tratta di modelli di linguaggio avanzati (LLM) che Cisco utilizzerà per le sue soluzioni di sicurezza e collaborazione, permettendo alle aziende di offrire ai propri dipendenti esperienze di lavoro produttive e semplici.

Del resto in un contesto lavorativo sempre più ibrido, i dipendenti e i clienti hanno bisogno di strumenti di collaborazione che li aiutino a svolgere al meglio le loro attività.

Le nuove soluzioni Cisco basate su intelligenza artificiale

Utilizza ChatGPT in totale sicurezza con NordVPN – Fino a 63% di sconto per 2 anni di NordVPN

Tra le nuove funzionalità di sintesi automatizzata presenti nella Webex Suite, che consentono alle persone di restare al passo con le informazioni in pochi secondi, troviamo:

  • Catch Me Up che darà la possibilità alle persone di riprendere velocemente le interazioni mancate, come riunioni, chiamate, chat e altro. I messaggi di conversazione creeranno risposte basate sui dati a cui gli utenti hanno accesso.
  • Intelligent meeting recaps che comprendono documenti di sintesi e azioni successive. Gli utenti potranno scegliere di generare in automatico gli elementi più rilevanti trattati in una riunione Webex, riconoscere i punti chiave e le azioni da intraprendere con il relativo assegnatario. Questo significa un grande risparmio di tempo per i partecipanti e per le persone che non possono partecipare a una riunione, evitando la necessità di ascoltare una registrazione o di leggere le trascrizioni.
  • Riepiloghi delle riunioni in Vidcast, lo strumento di video messaggistica dell’azienda. Questa funzionalità produrrà punti salienti e capitoli in modo che gli spettatori possano navigare rapidamente verso le parti più importanti del video.
  • Nuova sintesi delle conversazione in Webex Contact Center fornirà agli agenti un modo più rapido e automatizzato per consultare il testo delle chat con i clienti, oltre a facilitare le operazioni di follow up e la risoluzione dei problemi. Ad esempio, se un cliente viene indirizzato verso una chiamata con un agente umano, si aspetta che quest’ultimo sia informato e di non dover spiegare di nuovo la situazione. I riepiloghi della chat forniscono all’agente una chiara sintesi dei problemi e delle risoluzioni già esplorate tramite il self-service e produrranno una sintesi sia per l’agente che per il cliente una volta terminata la chiamata.
Cisco Business CBS250-24PP-4G Smart Switch, 24 porte GE, Partial PoE, 4x1G SFP, Limited Lifetime Protection (CBS250-24PP-4G)
  • PORTE DELLO SWITCH: 24 porte 10/100/1000 + 4 x 1GE SFP
  • SEMPLICE: la Cisco Business Dashboard intuitiva o l'interfaccia utente integrata semplificano la gestione della rete e automatizzano la gestione del ciclo di vita
  • POWER OVER ETHERNET: 24 porte PoE, con potenza totale disponibile di 100 W, PoE, PoE+
  • SICUREZZA: integrata nella sicurezza delle porte IEEE 802.1X per il controllo degli accessi alla rete, prevenzione degli attacchi DoS (Denial-of- Service) per aumentare il tempo di attività della rete durante un attacco, ACL (Access Control List) estesi per proteggere la rete dagli attacchi e dall'accesso di utenti non autorizzati
  • DESIGN INNOVATIVO: design elegante e compatto, ideale per l'installazione in armadi dei cablaggi per esterni, ad esempio per negozi al dettaglio, uffici open space e aule
Exit mobile version