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Cisco presenta nuove soluzioni basate su intelligenza artificiale generativa

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Cisco sta rivoluzionando il mondo del lavoro con una serie di nuova e potenti soluzioni basate su intelligenza artificiale (AI) generativa. Si tratta di modelli di linguaggio avanzati (LLM) che Cisco utilizzerà per le sue soluzioni di sicurezza e collaborazione, permettendo alle aziende di offrire ai propri dipendenti esperienze di lavoro produttive e semplici.

Del resto in un contesto lavorativo sempre più ibrido, i dipendenti e i clienti hanno bisogno di strumenti di collaborazione che li aiutino a svolgere al meglio le loro attività.

Le nuove soluzioni Cisco basate su intelligenza artificiale

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Tra le nuove funzionalità di sintesi automatizzata presenti nella Webex Suite, che consentono alle persone di restare al passo con le informazioni in pochi secondi, troviamo:

  • Catch Me Up che darà la possibilità alle persone di riprendere velocemente le interazioni mancate, come riunioni, chiamate, chat e altro. I messaggi di conversazione creeranno risposte basate sui dati a cui gli utenti hanno accesso.
  • Intelligent meeting recaps che comprendono documenti di sintesi e azioni successive. Gli utenti potranno scegliere di generare in automatico gli elementi più rilevanti trattati in una riunione Webex, riconoscere i punti chiave e le azioni da intraprendere con il relativo assegnatario. Questo significa un grande risparmio di tempo per i partecipanti e per le persone che non possono partecipare a una riunione, evitando la necessità di ascoltare una registrazione o di leggere le trascrizioni.
  • Riepiloghi delle riunioni in Vidcast, lo strumento di video messaggistica dell’azienda. Questa funzionalità produrrà punti salienti e capitoli in modo che gli spettatori possano navigare rapidamente verso le parti più importanti del video.
  • Nuova sintesi delle conversazione in Webex Contact Center fornirà agli agenti un modo più rapido e automatizzato per consultare il testo delle chat con i clienti, oltre a facilitare le operazioni di follow up e la risoluzione dei problemi. Ad esempio, se un cliente viene indirizzato verso una chiamata con un agente umano, si aspetta che quest’ultimo sia informato e di non dover spiegare di nuovo la situazione. I riepiloghi della chat forniscono all’agente una chiara sintesi dei problemi e delle risoluzioni già esplorate tramite il self-service e produrranno una sintesi sia per l’agente che per il cliente una volta terminata la chiamata.
Cisco Business CBS250-24PP-4G Smart Switch | 24 porte GE | Partial PoE | 4x1G SFP | Limited Lifetime Protection (CBS250-24PP-4G)
  • PORTE DELLO SWITCH: 24 porte 10/100/1000 + 4 x 1GE SFP
  • SEMPLICE: la Cisco Business Dashboard intuitiva o l'interfaccia utente integrata semplificano la gestione della rete e automatizzano la gestione del ciclo di vita
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  • DESIGN INNOVATIVO: design elegante e compatto, ideale per l'installazione in armadi dei cablaggi per esterni, ad esempio per negozi al dettaglio, uffici open space e aule
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