NewsSicurezza

ESET è tra i Top Player nell’Endpoint Security Market Quadrant 2021 di Radicati

L’azienda si è posizionata tra i primi cinque vendor di cybersecurity

ESET, per il quarto anno consecutivo, è stata inserita tra i Top Player nell’Endpoint Security Market Quadrant 2021 di Radicati. Il report che valuta i principali vendor di soluzioni per la sicurezza degli endpoint ha visto ESET inserita insieme ad altri 17 player del mercato.

Il Market Quadrant di Radicati classifica i vender attraverso un sistema a quattro quadranti. I risultati sono rivolti alle aziende, (dalle PMI alle organizzazioni molto grandi, comprese le organizzazioni governative), che in questo modo possono avere uno strumento utile nella scelta delle migliori soluzioni di sicurezza degli endpoint. ESET è stata elegiata per la console di gestione ESET PROTECT, in grado di fornire “monitoraggio degli endpoint on premise e off premise, così come per l’esaustiva reportistica delle soluzioni ESET enterprise-grade da un unico pannello di controllo distribuito in modo sicuro on premise o in cloud”.

ESET tra i Top Player dell’Endpoint Security Market Quadrant 2021 di Radicati grazie a diverse caratteristiche vincenti

Il ridotto utilizzo di risorse di sistema, le alte prestazioni e i tassi di rilevamento, nonché le soluzioni di livello enterprise di ESET sono tra le ragioni che hanno portata all’inserimento dell’azienda nell’Endpoint Security Market Quadrant 2021 di Radicati

Secondo Radicati “le organizzazioni non vedono più la sicurezza degli endpoint come una disciplina isolata che riguarda solo l’endpoint, ma come parte integrante di una strategia di difesa a livello aziendale, dove la sicurezza degli endpoint condivide i feed di intelligence delle minacce e i controlli delle policy con tutti gli altri componenti principali della sicurezza”.

Juraj Malcho, Chief Technology Officer di ESET, ha commentato: “Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti come Top Player nell’Endpoint Security Market Quadrant 2021 di Radicati. In ESET continuiamo a perseguire l’innovazione tecnologica e forniamo un portafoglio di prodotti completo per coprire anche le minacce più avanzate. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti e partner soluzioni di altissimo livello per consentirgli di pensare al business senza preoccupazioni a livello di sicurezza. Proteggere il progresso è la nostra ragion d’essere”.

Maggiori informazioni sull’Endpoint Security Market Quadrant 2021 di Radicati, sono disponibili a questo link.

ESET SICURITY Pack (1 POS. 12 montaggi; Box).
  • Eset Security Pack (1 Pos. ; 12 mesi; scatola).

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button