Site icon Techbusiness

Cisco finalizza l’acquisto di IMImobile

Cisco ha annunciato il completamento dell’acquisizione della società inglese IMImobile, un fornitore globale di software e servizi di comunicazione cloud che gestiscono le interazioni aziendali critiche su larga scala, attiva nel Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Emirati Arabi Uniti, India e Sudafrica. In base all’accordo, Cisco pagherà 595 pence per azione in cambio di ciascuna azione di IMImobile, o un prezzo di acquisto complessivo di circa 730 milioni di dollari al netto dei contanti e compreso il debito.

Grazie a questa acquisizione Cisco potrà fornire soluzioni innovative alle aziende che devono stabilire connessioni più al passo con i tempi con i propri clienti attraverso un canale di loro scelta. Questo significa andare oltre i classici metodi come la posta elettronica, la voce e la chat ed offrire servizi digitali tra i più diffusi, come SMS, WhatsApp, Apple Business Chat, Facebook Messenger e comunicazioni in-app. 

Cisco, con l’acquisizione, integra le soluzione IMImobile in Webex Contact Center

Combinando la soluzione IMImobile con  Webex Contact Center, Cisco sarà in grado di fornire un’importante e completa offerta di Customer Experience as a Service (CXaaS). Questa riunirà il contact center cloud, l’intelligenza artificiale, la gestione dell’esperienza, la collaborazione e la piattaforma di comunicazione come servizio per creare una soluzione unica che darà alle organizzazioni la capacità di offrire le esperienze di costumer service che i clienti si aspettano.

“Una grande relazione con i clienti si costruisce attraverso interazioni piacevoli e concrete nelle quali ogni punto di contatto rappresenta un’opportunità di business indipendentemente dal canale, per offrire esperienze ricche, coinvolgenti e intuitive” – ha dichiarato Jeetu Patel, Senior Vice President and General Manager della divisione Security and Applications di Cisco.  “Guardiamo avanti per collaborare con IMImobile e creare una soluzione CXaaS completa da destinare al mercato, capace di offrire alle aziende una piattaforma per fornire ottime esperienze su tutto il ciclo del rapporto con il cliente”

cisco acquisizione imimobile“Siamo entusiasti di entrare a far parte di una delle aziende tecnologiche leader a livello mondiale per contribuire a creare interazioni più ricche e intelligenti tra le aziende ei loro clienti”, ha affermato Jay Patel, CEO di IMImobile. “In un mondo sempre più digitale, costruiremo la piattaforma più completa per orchestrare i viaggi dei clienti connessi. Non vedo l’ora di lavorare con il team Cisco per realizzare questo obiettivo”.

Trust Cuffie con Microfono per PC, senza Controllo Volume, Nero
  • Leggere cuffie stereo con microfono flessibile e regolabile per comunicazioni in vivavoce
  • Ideale per sessioni di gioco on-line, musica e applicazioni vocali in chat come skype
  • Design confortevole con soffici padiglioni auricolari e archetto regolabile
  • Microfono ad alta sensibilità dal design flessibile, con una nitida qualità vocale
Exit mobile version