Allied Telesis, una delle società leader per quanto riguarda la fornitura di soluzioni di connettività e di strumenti di networking intelligente, ha annunciato il ritorno di Chris Elliot. Il suo ruolo sarà quello di Vice President Partnerships and Alliances. Per l’azienda è sicuramente un gradito ritorno, data la grande esperienza di Elliot nel settore, che ora può tornare a offrire ad Allied Telesis.
Chris Elliot e il ritorno ad Allied Telesis
Più nello specifico, il suo ruolo sarà quello di gestire le strategie dei partner dell’azienda, che fornisce connettività aziendale affidabile e intelligente per rispondere a ogni esigenza delle varie organizzazioni del mondo. L’area di competenza sarà la regione dell’Asia Pacifica, EMEA, Nord e Centro Americana.
Inoltre, il ritorno di Elliot lo vede responsabile anche della gestione delle vendite dei prodotti di Allied Telesis nell’Europa Settentrionale. La zona comprende il Regno Unito, i paesi scandinavi e l’area del Benelux. Nel corso della sua carriera, Elliott è stato EMEA Channel Director di Ruckus Networks e Channel Manager di Extreme Networks.
EuJin Lim, Presidente dell’azienda Allied Telesis, si dichiara entusiasta della riassunzione di Chris Elliot: “Con il ritorno di Chris in Allied Telesis, sono certo che possiamo contare sulla persona più competente per guidare la strategia dei partner. La sua consolidata esperienza nel canale ci permetterà di ampliare le partnership esistenti ad aree non ancora raggiunte, e crearne di nuove, che contribuiranno alla crescita del fatturato globale.”
Chris Elliot, nuovo Vice President Partnerships and Alliances per Allied Telesis, ha dichiarato: “Sono entusiasta di tornare in Allied Telesis, azienda nella quale ho ricoperto posizioni di sales management, dal 2016 al 2021. Cultura e missione dell’azienda sono assolutamente in linea con la mia visione, in vista di un’espansione globale importante. E sono impaziente di guidare l’operatività del team di canale.”
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.