AziendeNewsNomine

Zalando si riorganizza con due nuove nomine

David Schröder assumerà il ruolo di Chief Operating Officer (COO)

Zalando cambia alcuni ruoli nel consiglio di amministrazione a partire dal 1° marzo 2022, quando il Chief Financial Officer David Schröder assumerà il nuovo ruolo di Chief Operating Officer (COO). Al suo posto  Il Supervisory Board di Zalando ha nominato la dott.ssa Sandra Dembeck, che sarà a capo dei team Finance e Group Governance.

Zalando, con il nuovo Chief Financial Officer arriva un nuovo ruolo: il Chief Operating Officer

Zalando ha creato il ruolo di COO per concentrarsi sulla creazione e l’implementazione di funzionalità uniche che condurranno l’azienda verso il suo obiettivo di crescita. In questo nuovo ruolo David Schröder sarà responsabile dell’implementazione della rete logistica europea dell’azienda, migliorando l’opzione “Acquista Ora Paga in Seguito” David Schröder, che fa parte del consiglio di amministrazione dal 2019, assumerà questo nuovo ruolo, grazie alla sua rilevante esperienza e ai successi ottenuti nel miglioramento delle operazioni di costruzione e sviluppo di Zalando. sin dal suo arrivo nell’azienda nel 2010.

Schrder David 145963 Detailp
David Schröder

Sandra Dembeck entrerà a far parte di Zalando in qualità di CFO dal 1° marzo 2022. Arriva da Compass Group Plc, dove ha ricoperto il ruolo di Corporate Finance Director. Nella sua carriera, ha avuto ruoli di responsabilità a riguardo di tutti gli aspetti della gestione delle prestazioni finanziarie e della rendicontazione per società private e quotate in borsa. Inoltre conta una vasta esperienza in vari ruoli di leadership nei settori dei servizi internazionali, della vendita al dettaglio e della moda.

Mexx CFO
Sandra Dembeck

Cristina Stenbeck, presidente del consiglio di sorveglianza di Zalando, afferma: “La nuova composizione annunciata darà a Zalando un’ulteriore leva per guidare l’azienda verso il suo obiettivo di diventare “Starting Point for Fashion”. Il Supervisory Board non vede l’ora di continuare a lavorare con David Schröder nel suo nuovo ruolo di COO, dopo il suo straordinario contributo come CFO. Siamo inoltre orgogliosi di accogliere la dott.ssa Sandra Dembeck come CFO. Sandra porterà una vasta gamma di competenze finanziarie da moltissimi settori rilevanti. Siamo convinti che questo team realizzerà l’ambizioso desiderio di crescita dell’azienda e si baserà su una forte cultura imprenditoriale, al fine di creare valore a lungo termine per clienti, partner e azionisti”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button