Site icon Techbusiness

Check Point Software Technologies è il datore di lavoro leader ideale nella sicurezza informatica

Check Point Software Technologies è il datore di lavoro leader ideale nella sicurezza informatica thumbnail

Per il terzo anno consecutivo, Forbes ha nominato Check Point Software Technologies nella sua lista dei migliori datori di lavoro del mondo. Con oltre 6.000 dipendenti in tutto il mondo, Check Point è il datore di lavoro numero uno al mondo per la sicurezza informatica e i valori aziendali, come l’uguaglianza di genere e la responsabilità sociale d’impresa.

La lista di Forbes

L’elenco Forbes World’s Best Employers 2022 si basa su sondaggi indipendenti di 150.000 dipendenti in 57 paesi che lavorano per aziende e istituzioni multinazionali. Check Point è salito nelle classifiche IT, Internet, Software & Services di quest’anno al #19 rispetto al #23 nel 2021 e al #33 nel 2020, con il punto #175 nella lista completa su 800 organizzazioni.

Rupal Hollenbeck, Chief Commercial Officer di Check Point Software Technologies ha aggiunto: “Investiamo molto nella formazione e nello sviluppo dei nostri colleghi in tutto il mondo e siamo sempre stati impegnati per il loro benessere. Con l’attuale incertezza globale e il dialogo intorno alle “Grandi Dimissioni”, è particolarmente significativo per noi ricevere questo riconoscimento sulla base di sondaggi tra i dipendenti”.

L’impegno di Check Point

L’Environmental, Social and Governance (ESG) è qualcosa che Check Point prende sul serio. Non solo promuove i valori fondamentali di condotta etica e di comportamento, integrità, comunicazione, pari opportunità e diversità. L’azienda partecipa anche attivamente nel contribuire a garantire la sostenibilità delle risorse e dell’ambiente. Gestisce inoltre programmi speciali dedicati allo sviluppo delle carriere delle sue dipendenti e più della metà delle posizioni dirigenziali di Check Point sono ricoperte da donne.

Exit mobile version