Site icon Techbusiness

Check Point Secure, l’evento dedicato alla cybersecurity torna in digitale

Chek Point Software anche per quest’anno organizza l’evento dedicato alla cybersecurity che prende il nome di Check Point <SECURE>. Come vuole la prassi del periodo la conferenza sarà in una nuova veste, tutta digitale,  dove partner, clienti, IT manager e chiunque voglia essere aggiornato su minacce informatiche e trend della cybersecurity in Italia potrà scoprire le più recenti soluzioni per proteggere le infrastrutture aziendali, che diventano sempre più complesse. L’appuntamento da segnare in agenda è per il 22 ottobre 2020.

La registrazione gratuita per poter partecipare è disponibili al seguente link

Check Point <SECURE>, un’agenda ricca di interventi di rilievo

Durante l’evento, gli esperti di Check Point affronteranno la portata dell’impatto che la pandemia globale ha avuto sulle vulnerabilità, i rischi e le strategie sulla cybersecurity e spiegheranno come le organizzazioni dovranno agire per proteggere al meglio il loro business, di oggi e di domani.

L’agenda è ricca di sessioni dedicate, che permettono a chiunque di seguire i temi che più interessano, tra protezione del cloud e IoT, gestione del business post pandemia, approfondimento con il canale, rischi del phishing e ovviamente le esperienze di alcuni clienti, per citarne alcune.

Check PointDegno di nota è l’appuntamento con Itzik Feiglevitch, Product Manager di Check Point che parlerà del rischio per l’IoT nel campo medicale, una possibilità sempre più concreta e pericolosa, in questo particolare momento storico.

Check Point <SECURE> ospiterà anche alcune personalità italiane, quali Rossella Brescia, ballerina, conduttrice televisiva e radiofonica e attrice, e Paolo Nespoli, ex astronauta, ingegnere e militare.

Per scoprire l’agenda completa è disponibile la pagina web dedicata raggiungibile al seguente link.

L’evento è supportato da partner platinum con cui Check Point collabora da tempo come Google, Arrow, V-Valley, TechData, Aruba HP, Axians, Consys, DGS, Fabaris, Lutech, Vem Sistemi. I partner gold sono Euro Informatica, MediaSecure e LantechLongwave e lo sponsor silver è Etaeria.

 

 

Exit mobile version