Casaforte, famosa per essere tra i leader del self-storage, lancia MeetMax, una nuova applicazione nel segno dell’automazione e della tecnologia. MeetMax, è un software cloud (sviluppato in esclusiva mondiale per Casaforte dalla società Intoowit del gruppo Ingo) unisce, secondo Casaforte “il potere della tecnologia e il calore della relazione umana” ed offre numerosi vantaggi sia per l’azienda milanese sia per i suoi clienti. MeetMax ha debuttato nel mese di agosto, in occasione dell’apertura della sede di Bolzano, e successivamente, a partire dal prossimo autunno, verrà estesa a tutte le filiali di Casaforte.
I benefici che MeetMax porta a Casaforte
Per prima cosa MeetMax è disponibile su ogni tipologia di device (tablet, pc e smartphone) e consente di gestire in modalità remota, con un unico team dedicato, tutte le filiali di Casaforte distribuite sul territorio (in Italia e all’estero), incluse quelle non presidiate da personale e quelle con bassa affluenza. Sempre da remoto MeetMax consente di identificare in modo sicuro la clientela, di dialogare con essa e di condividere in tempo reale i documenti necessari per la stipula dei contratti di affitto di box, magazzini e depositi.
LEGGI ANCHE: Il cloud a supporto della logistica sanitaria
Allo stesso con MeetMax migliora anche la costumer experience dei clienti. Questi, infatti non avranno più l’obbligo di recarsi in una filiale per la stipula del contratto, ma potranno sottoscriverlo in qualsiasi momento della giornata (quindi non necessariamente durante i classici orari d’ufficio), firmarlo e pagarlo restando comodamente a casa. Un vantaggio notevole soprattutto in un periodo in cui le persone sono chiamate a rispettare le regole del distanziamento sociale