FeaturedNews

Carbon Black approda sul mercato italiano

L'azienda leader nelle soluzioni di sicurezza degli endpoint espande il suo operato con la creazione di un team italiano

Carbon Black ha annunciato la creazione di un team italiano. Alla guida della sede italiana dell’azienda leader della sicurezza degli endpoint troviamo Paolo Cecchi e Cristiano Voschion.

Paolo Cecchi, che ha precedentemente lavorato per FireEye e Juniper Networks, ricoprirà la carica di Regional Sales Manager. Cristiano Voschion sarà invece Regional Channel Account Manager. Porta in azienda una ricca expertise e conoscenza del mercato italiano acquisita sia presso Intel Security che McAfee.

Mark Reeves, Vice President EMEA di Carbon Black ha affermato che “L’Italia rappresenta per Carbon Black una tappa essenziale nella costante crescita della propria presenza in EMEA. Stiamo investendo in modo significativo in Italia e siamo entusiasti di ufficializzare la nostra espansione in questo mercato con la nomina di Paolo e Cristiano. Entrambi sono leader comprovati e siamo convinti che contribuiranno alla creazione di nuove opportunità di crescita in quest’area”

“I prodotti AV tradizionali non sono più all’altezza delle attuali esigenze di protezione e sicurezza” ha dichiarato Cecchi. “L’esclusivo approccio di Carbon Black, che sfruttando i dati non filtrati generati dagli endpoint, la tecnologia Streaming Analytics e le potenzialità del Cb Predictive Security Cloud™ permette ai nostri clienti di raggiungere un livello di protezione più elevato dagli attacchi informatici, mi rende particolarmente entusiasta dell’incarico, che mi vede responsabile delle strategie di vendita”.

Maggiori informazioni sui servizi e soluzioni offerti da Carbon Black possono essere trovate sul Sito Ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button