Servizi

Canon rinnova la gamma i-SENSYS: sicurezza e produttività per le PMI

Nuovi prodotti per assicurare alle PMI un lavoro snello e di qualità

Canon presenta i tre nuovi modelli della gamma i-SENSYS. Tra essi, due stampanti multifunzione a colori e la nuova stampante monofunzione a colori. Questi dispositivi, dotati di una nuova tecnologia racchiusa in un design compatto, sono stati progettati per gli utenti PMI e SOHO (piccoli uffici/uffici domestici).

Questi aggiornamenti sono espressione dell’impegno costante di Canon a rinnovare la gamma i-SENSYS al fine di supportare le aziende di piccole dimensioni con funzioni all’avanguardia.

Cogliere le esigenze delle piccole aziende con la gamma i-SENSYS

PMI e SOHO sono sempre più alla ricerca di soluzioni ad alte prestazioni e dal prezzo competitivo che possano soddisfare le esigenze in costante evoluzione. Gli ambienti dai ritmi frenetici come quello della vendita al dettaglio, per esempio, hanno spesso la necessità di stampare o acquisire velocemente i documenti in uno spazio di lavoro condiviso. Grazie alla connettività cloud semplice e immediata, alla flessibilità e alle funzionalità intuitive, i nuovi dispositivi della gamma i-SENSYS consentono ai partner di massimizzare il potenziale di vendita.

Giuseppe D’Amelio, Director Marketing & Innovation, Digital Printing & Solutions di Canon Italia ha dichiarato: “L’innovazione è fondamentale per soddisfare le esigenze dei clienti in costante evoluzione. Ecco perché quest’anno abbiamo rinnovato la gamma i-SENSYS, per assicurare che i nostri dispositivi siano perfettamente in grado di rispondere alle crescenti richieste degli utenti e creare nuove opportunità commerciali per la nostra comunità di partner.”

Funzioni ad altissima produttività per le PMI

Con velocità di stampa fino a 33 ppm e velocità di scansione di 100 ipm per la serie MF750, la nuova gamma raggiunge nuovi livelli di produttività. I dispositivi possono anche gestire un’ampia varietà di supporti, dimostrandosi ideali per chi tratta giornalmente documenti di diverse dimensioni, come ricette ed etichette.

Grazie alla configurazione guidata e alla procedura di connessione Wi-Fi semplificata, gli utenti possono usare la stampante senza avere competenze IT. La soluzione ideale per le aziende che non dispongono di supporto tecnico dedicato. La connettività cloud nativa verso DropBox, Google Drive e OneDrive semplifica le comuni attività aziendali consentendo di stampare e acquisire i documenti direttamente dall’archivio in cloud, e di centralizzare la gestione della stampa con Microsoft Universal Print.

I dispositivi vantano anche avanzate funzioni di sicurezza, tra le quali la funzionalità di stampa protetta da PIN, che limita l’accesso ai documenti sensibili, e la verifica all’avvio, che protegge il dispositivo da attacchi malevoli.

Inoltre, le dimensioni e il peso ridotti contribuiscono a ridurre le emissioni di CO2 durante il trasporto. Questo, abbinato all’imballo realizzato pensando alla sostenibilità, consente ai partner di offrire una gamma di prodotti sempre più rispettosa dell’ambiente.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Sono laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button