NewsSoftware

Boomi Work Reimagined per accelerare la trasformazione digitale

Il nuovo servizio sarà basata sull'ecosistema cloud-native di Boomi.

Work Reimagined di Boomi , un’azienda Dell Technologies , è  un nuovo servizio che mira a riportare le organizzazioni di tutto il mondo al lavoro supportando le strategie di trasformazione digitale.

Work Reimagined si integra con la piattaforma cloud-native Boomi

Utilizzando la sua piattaforma aperta nativa del cloud, i clienti Boomi possono automatizzare e orchestrare nuovi processi, monitorare lo stato di salute dei dipendenti e promuovere un coinvolgimento più profondo tra la forza lavoro. Rivolto ai responsabili delle risorse umane e ai leader operativi, Work Reimagined sfrutta le capacità della piattaforma a basso codice Boomi Flow, che consente l’automazione del flusso di lavoro e l’accelerazione del percorso del cliente.

L’iniziativa offre un catalogo di modelli di applicazioni di avvio rapido, ora disponibili per i clienti Boomi. Questi consentono agli utenti di:

  • Semplificare e velocizzare il ritorno in ufficio – Soluzioni per rilevare, monitorare, tracciare e segnalare lo stato del lavoratore in “near real-time” su qualsiasi dispositivo.
  • Orchestrare le funzioni del ciclo di vita del lavoratore – Compresi il pre-boarding, l’on-boarding e l’off-boarding, con precisione e facilità.
  • Avere visibilità unificata dello stato delle risorse umane – Sincronizzando i singoli status delle persone con i responsabili delle Risorse Umane e dell’IT su tutta l’organizzazione e rispettando così i nuovi requisiti.

Work Reimagined“I responsabili delle Risorse Umane, dell’IT e delle Operations si sono ritrovati a dover adattare rapidamente i loro processi e sistemi in un mondo in costante cambiamento, bilanciando al contempo i preesistenti progetti di innovazione”, ha dichiarato Chris Port, Chief Operating Officer di Boomi. “Con gli obiettivi da raggiungere in continuo movimento, l’accresciuta responsabilità nella protezione e nella gestione del benessere delle persone in azienda è oggi più che mai fondamentale. Work Reimagined supporta i casi d’uso chiave che attualmente rappresentano la massima priorità per le organizzazioni, e siamo orgogliosi di poter aiutare i clienti a facilitare questi cambiamenti e a mettere le persone al primo posto”.

Disponibile per 30 giorni gratuitamente

Le soluzioni Work Reimagined possono essere implementate gratuitamente dai clienti Boomi con una prova gratuita di 30 giorni. Inoltre l’azienda organizza una serie di eventi online per far conoscere il nuovo servizio ai team delle Risorse Umane, IT e operations. I partecipanti potranno quindi vedere in azione le soluzioni Work Reimagined, conoscere dai clienti e dai partner, come utilizzano Boomi per accelerare l’agilità e scoprire come sviluppare un’applicazione per il ciclo di vita dei dipendenti (Employee Lifecycle application)

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button