Per sostenere la sua crescita come azienda indipendente, Boomi annuncia una nuova serie di nomine importanti. Madeline Ling diventa la nuova Chief Financial Officer (CFO), Marcy Campbell è Chief Revenue Officer (CRO) e Fran Wilson diventa Chief Marketing Officer (CMO). Inoltre, la giornalista e premio Emmy Christa Delcamp entra in azienda per relazioni pubbliche e strategia media. Mentre James Dyson guiderà il team Global Diversity, Equity e Inclusion Talent Acquisition.
Boomi annuncia nuove e importanti nomine
Grazie anche al sostegno di Francisco Partners e TPG, Boomi ha raggiunto l’indipendenza. Ha 20 mila clienti globali, oltre 100 mila membri, una rete di oltre 800 partner. Leader da otto anni del Gartner Magic Quadrant, ha ricevuto anche il Gold Globee Award e si posiziona nei Best Place to Work di Inc. Magazine.
Ma c’è sempre la possibilità di crescere. Per questo l’azienda annuncia cinque nomine eccellenti. David Meredith, CEO di Boomi, spiega: “Il fatto di essere una azienda autonoma, unito alla crescita rapida che stiamo vivendo e alle capacità della nostra tecnologia all’avanguardia cloud-based, ci hanno permesso di reclutare un nuovo team di management come parte di una strategia di crescita ancora più ampia, che prevede centinaia di nuove assunzioni da qui a fine anno“.
I nuovi dirigenti
Madeline Ling sarà la nuova Chief Financial Officer. Con un MBA presso la Stanford Graduate School of Business e vanta quasi 25 anni di esperienza nella guida di organizzazioni aziendali globali, ha tutta l’esperienza che serve. Ha fatto da corporate CFO aziendale per Hellman and Friedman (H&F) e presso VMware, The Boston Consulting Group e Intel.
Marcy Campbell, la nuova Chief Revenue Officer arriva in Boomi con 30 anni di esperienza alla guida di organizzazioni. Da società nella Fortune 500, a società tecnologiche finanziate fino alle venture capital. Di recente era senior vice president in PayPal.
Il nuovo Chief Marketing Officer Fran Wilson ha 20 anni di esperienza. È stata a capo del marketing di Red Hat dall’offerta pubblica iniziale (IPO) fino alla vendita a IBM per 34 miliardi di dollari.
Christa Delcamp gestirà le Relazioni pubbliche e strategia media. Ha oltre 20 anni di esperienza in pubbliche relazioni, giornalismo, creazione di contenuti e comunicazione. Vincitrice del premio Emmy, lavorerà in Boomi per accrescere l’awareness sulla sua piattaforma.
Infine, James Dyson diventa Global Diversity, Equity e Inclusion Talent Acquisition (DE&I). Ha lavorato per oltre 20 anni nell’ambito dell’acquisizione dei talenti in aziende globali, come Accenture. Permetterà la rapida crescita di Boomi e arricchierà la cultura aziendale.
Per maggiori informazioni su Boomi, questo è il sito ufficiale.
- Frequenza di refresh variabile: contenuti in movimento fluidi con frequenza di refresh fino a 120 Hz, che migliora anche la durata della batteria in caso di visualizzazione di immagini statiche o pagine web.
- Prestazioni rapide: multitasking agevole con i processori Intel Core Ultra ad alte prestazioni dotati di engine dedicato per sbloccare le possibilità dell'AI sul PC.
- Interni innovativi: passa facilmente da un'attività all'altra con interni moderni e di facile utilizzo che conferiscono un aspetto elegante e lineare.
- Barra delle funzioni touch: passa facilmente dai tasti funzionali a quelli multimediali e metti in evidenza solo le icone che ti interessano.
- Trackpad in vetro senza giunture: il trackpad tattile assicura un feedback reattivo e preciso. Il vetro elegante del poggiapolsi restituisce una sensazione piacevole al tatto.