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ServiceNow: Gartner la nomina Leader nel Magic Quadrant

ServiceNow conferma il proprio ruolo di leader per il quinto anno consecutivo

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La società leader mondiale nella consulenza e nell’analisi nel campo dell’Information Technology Gartner ha confermato, per il quinto anno consecutivo, la leadership di ServiceNow, nominandola leader indiscussa del Magic Quadrant degli IT Service Management Tools.

L’indagine di Gartner

L’indagine di Gartner che ha dimostrato il ruolo di primo piano occupato da ServiceNow è il risultato di una lunga ricerca svolta all’interno di un mercato specifico, ideata per comprendere tutte le posizioni dei concorrenti del mercato.

I quadranti permettono infatti, tramite una serie di analisi di dati e grafici, di comprendere in che modo i fornitori di tecnologia stiano eseguendo le visioni precedentemente dichiarate, e come si stiano comportando rispetto alla visione del mercato di Gartner.

La leadership di ServiceNow

A confermare il ruolo leader di ServiceNow per il quinto anno consecutivo è Gartner, che ha riconosciuto nella soluzione ITSM basata sul cloud dell’azienda una vera e propria innovazione per il settore.

IT Service Management della società permette infatti alle aziende di realizzare una trasformazione end-to-end dei servizi e delle infrastrutture IT, così da consolidare eventuali strumenti frammentati e sistemi legacy, automatizzando i processi di gestione dei servizi.

Una soluzione simile basata su cloud dà inoltre la possibilità alle aziende di ottenere importanti risultati, tramite la fornitura di servizi migliori per tutti i dipendenti, tra cui:

  • Agent Intelligent: basato sull’apprendimento automatico, questo strumento andrà ad automatizzare i processi manuali, così da aumentare la produttività;
  • Cloud NonStop: tutti i servizi IT potranno essere consolidati tramite questo unico sistema d’azione;
  • Controllo dei servizi: la presenza di soluzioni di gestione facili da implementare renderanno più semplice la gestione dell’azienda;
  • Analisi in tempo reale: funzione ideata per ottenere informazioni e KPI in tempo reale;
  • Servizi IT e Business: ideato per migliorare l’esperienza utente, questa funzione sarà basata su un portale di servizi per dispositivi mobili, perfetto per semplificare le richieste e la consegna.

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Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

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