NewsSicurezza

Le soluzioni Bitdefender entrano nei centri operativi di sicurezza di Connectwise

Maggiori capacità di prevenzione, rilevamento e risposta alle minacce per i fornitori di servizi tecnologici

Bitdefender e Connectwise hanno ampliato la loro partnership. Il Connectwise Security Operations Center (SOC) ora utilizza anche le soluzioni BitdefenderGravityZone Cloud Security for MSPs” , “Advanced Threat Security (ATS)” e ” Endpoint Detection and Response (EDR)” . Connectwise fornisce ai fornitori di servizi tecnologici software per automatizzare i processi aziendali per i propri clienti.

I fornitori di servizi Connectwise e i loro clienti traggono vantaggio dalle tecnologie Bitdefender per rilevare e prevenire gli attacchi. L’offerta comprende, in particolare, difesa contro exploit, attacchi di rete e fileless. Ma anche controllo di contenuti e dispositivi, monitoraggio del comportamento e rilevamento precoce di fughe di dati. Un approccio alla sicurezza unificato e multilivello rafforza la sicurezza contro attacchi ransomware, attacchi zero-day, phishing o minacce online.

Bitdefender e Connectwise insieme in un mercato in crescita

Secondo Gartner, il mercato globale dei servizi IT crescerà del 6,8% a circa 1,3 trilioni di dollari USA nel 2022. Gli investimenti si concentrano su analisi, cloud computing, customer experience senza interruzioni e sicurezza IT. I fornitori di servizi IT utilizzano sempre più SOC-as-a-Service per proteggere i propri clienti, diventare più efficienti e liberare risorse per la propria crescita.

“I cyberattacchi stanno diventando sempre più frequenti, con avversari abili nel prendere piede nelle aziende per poi muoversi lateralmente senza essere scoperti per rubare dati, lanciare ransomware o semplicemente distruggere l’infrastruttura”, ha dichiarato Steve Kelley, presidente e general manager di Bitdefender Business Solutions Group. “Integrando Bitdefender GravityZone Cloud Security, EDR e sicurezza avanzata contro le minacce nel proprio servizio SOC, ConnectWise aiuta i propri clienti e i loro clienti a colmare le lacune sulla sicurezza e a rispondere più rapidamente all’eliminazione delle minacce informatiche”.

Offerta
Bitdefender Total Security 2024 | 5 dispositivi |1 anno | PC/Mac/Mobile
  • Protezione completa per Windows, MacOs, iOS e Android contro tutti i tipi di minacce: virus, worm, ransomware, trojan, exploit zero-day, phishing, rootkit e molto altro
  • Nessun impatto sulla velocità dei dispositivi e ottimizzazione delle prestazioni del PC
  • Protezione contro frodi e phishing durante gli acquisti e la navigazione online e protezione contro la diffusione di file provenienti dalla tua webcam e dal tuo microfono
  • VPN protetta (200 MB/giorno/dispositivo)
  • Firewall antintrusione per proteggere le tue informazioni personali da hacker e spie

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button