CloudNewsSicurezzaSoftware

Le tecnologie Bitdefender supportano Amazon GuardDuty

Potete proteggere carichi di lavoro e dati di AWS

Bitdefender annuncia che le sue tecnologie di sicurezza supportano ora Amazon GuardDuty, garantendo un monitoraggio di attività pericolose e proteggendo i dati e i workflow su Amazon Web Services (AWS). In questo modo i clienti AWS potranno attivare il rilevamento avanzato delle minacce malware, gli attacchi zero-day e altre attività dannose.

Bitdefender supporta ora Amazon GuardDuty

La novità permette ai clienti di AWS di operare con maggior sicurezza. Quando infatti Bitdefender rileva un malware o attività sospette in ambiente Amazon GuardDuty, avvisa subito il cliente. E fornisce inoltre informazioni che permettono di accelerare la risposta.

I clienti di GuardDuty possono acquistare una licenza Bitdefender su AWS Marketplace. E ottenere molto semplicemente remediation automatiche per neutralizzare le minacce.

Bitdefender presenta MDR Foundations nuovo servizio ottimizzato

Sempre più aziende si stanno spostando sul cloud, con Gartner che stima che entro il 2025 il 95% dei nuovi workflow digitali saranno distribuiti su piattaforme cloud-native. A contrasto, nel 2021 erano solo il 30%. Il lavoro si sta spostando sul cloud e la sicurezza deve fare altrettanto. Bitdefender punta a fornire visibilità sulle minacce e prontezza nelle risposte.

Amy Blackshaw, vice president of product and technical marketing presso Bitdefender, lo spiega bene. “I criminali informatici stanno intensificando i loro attacchi contro i carichi di lavoro del cloud pubblico perché sanno che è lì che risiedono sempre più spesso le informazioni sensibili delle aziende. L’integrazione della tecnologia Bitdefender all’interno di Amazon GuardDuty aiuta le aziende a migliorare la loro resilienza dal punto di vista informatico nel cloud, fornendo un rilevamento delle minacce accurato e in tempo reale per bloccare gli attacchi prima che prendano piede nell’ambiente aziendale.”

La tecnologia antimalware di Bitdefender offre diversi livelli di protezione, compresa l’analisi euristica, modelli ML di rilevamento, e molto altro, sia in ambiente cloud Windows che Linux. Potete attivarla sul Marketplace AWS.

OffertaBestseller No. 1
Bitdefender Total Security 2022 | 5 dispositivi |1 anno | PC/MAC | IT
  • Le soluzioni Bitdefender sono proclamate “Migliore protezione” da oltre 10 anni, Bitdefender è il leader europeo nel mercato della sicurezza informatica
  • Protegge tutti i tuoi dispositivi (PC, smartphone, tablet, Mac)
  • Gestione semplificata della sicurezza e dei dispositivi
  • Individua e blocca i dispositivi in caso di smarrimento o di furto
  • Protegge i tuoi file personali contro i ransomware

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button