NewsSoftware

La biglietteria online di SecuTix arriva in Italia

Arriva la soluzione cloud completa per il ticket engagement che combina Business Intelligence, CRM e marketing digitale

SecuTix arriva in Italia per proporre la sua soluzione per la biglietteria online, per supportare il lavoro di gestori di beni culturali, professionisti dello sport e dello spettacolo. Questo può aiutare a progettare la ripartenza degli eventi dal vivo nel nostro Paese, non appena diventa possibile.

Arriva in Italia la biglietteria online di SecuTix

Gli eventi sportivi e dello spettacolo sono stati messi a dura prova durante la quarantena. La pianificazione dei prossimi eventi dal vivo diventa quindi fondamentale per rilanciare l’intero settore. Per farlo al meglio, la digitalizzazione è la chiave: permette di ottimizzare le risorse e fornire un servizio completo.

La biglietteria online di SecuTix offre un piano completo: ticketing, Business Intelligence, CRM e marketing digitale. Il tutto in una soluzione SaaS (Software ad a Service). In questo modo gli organizzatori di eventi hanno a disposizione una suite completa di strumenti, flessibile e sicura.

biglietteria online secutix“SecuTix approda in Italia in un momento in cui sappiamo che è difficile fare previsioni sulla ripresa del mercato degli eventi; tuttavia, l’esperienza ad oggi maturata, che ci permette di gestire a livello globale oltre 70 milioni di biglietti l’anno, insieme alla continua ricerca in nuove tecnologie, ci fanno scommettere su un Paese che non ha rivali in quanto a risorse culturali, creatività, passione e capacità di aggregazione”, afferma Frédéric Longatte, CEO di SecuTix.

Verso la ripartenza degli eventi dal vivo

secutix italia
Alessandra Sciolotto, direttore generale SecuTix

“La strada verso la ripartenza sarà graduale”, commenta Alessandra Sciolotto, direttore generale di SecuTix Italia, “ma crediamo che i servizi di biglietteria siano destinati a rinnovarsi in maniera irreversibile nei prossimi mesi. La nostra missione è supportare i gestori di eventi italiani, consentendo loro di offrire ai propri clienti un’esperienza sicura e di livello superiore a quanto fino ad ora sperimentato”.

Nel nostro Paese la biglietteria online di SecuTix offre anche TIXnGO, una soluzione di Mobile Ticket Wallet basata sul blockchain e che rispetta il GDPR. Una soluzione che UEFA ha usato per gestire 2,4 milioni di biglietti.

Trovate altre informazione sul sito di SecuTix. Sperando che con il migliorarsi delle condizioni sanitarie e soluzioni come SecuTix, gli eventi dal vivo possano tornare presto. Magari anche fiere come il CES 2021.

Microsoft Surface Laptop 3, 15", AMD Ryzen 5 3580U, RAM 8 GB, SSD 128 GB, Platinum
  • Sottile e leggero, surface laptop 3 è facile da trasportare
  • Livelli superiori di velocità e prestazioni, per fare tutto quello che vuoi tu, con i processori di ultima generazione
  • Porte usb-c(tm) e usb-a per connettersi a schermi, docking station e altro ancora, e persino per ricaricare gli accessori
  • Gli altoparlanti omnisonic ancora avanzati, nascosti sotto la tastiera, offrono un incredibile suono omnidirezionale
  • Aggiornamento gratuito a Windows 11 non appena disponibile; vedi sotto, nella descrizione

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button