Site icon Techbusiness

Axerve e Tot insieme per aiutare i merchant a crescere nel processo di digitalizzazione

Axerve e Tot insieme per aiutare i merchant a crescere nel processo di digitalizzazione thumbnail

La nuova partnership tra Axerve e Tot ha un obiettivo preciso: aiutare i merchant nel loro percorso di crescita e sviluppo agevolando il processo di digitalizzazione. Axerve, realtà specializzata nell’accettazione dei pagamenti su tutti i canali sia fisici che digitali unisce le forze con Tot, piattaforma fintech italiana di banking digitale.

La partnership

Con questa collaborazione, Axerve mette a disposizione dei merchant clienti l’offerta della fintech Tot, nata per semplificare la gestione amministrativa e finanziaria di liberi professionisti, microimprese ed esercizi commerciali.

Tot infatti, offre strumenti di pianificazione e controllo semplici e intuitivi, per migliorare l’efficienza
aziendale e liberare risorse da dedicare alla crescita del proprio business. L’offerta, si compone di un conto, servizi digitali di banking, possibilità di accesso al credito e pagamenti. Attraverso la creazione di una suite tecnologica, accompagna il merchant nelle diverse fasi della gestione del business. Il cliente rimane così connesso con i commercialisti, la banca, i clienti e i fornitori. Al conto sono associati una Visa Business Credit, il pagamento degli F24 e transazioni contactless attraverso Google Pay.

I servizi di Tot per favorire il processo di digitalizzazione

Il modello implementato da Tot rende la carta “dual mode”, un prodotto unico in Europa. Sempre inclusa nel canone, la carta non prevede costi di emissione ed è in grado di passare dalla modalità debito a quella di credito, e viceversa. Uno strumento versatile che consente di pagare i propri acquisti aziendali fino a 60 giorni senza interessi. Favorendo così il processo di digitalizzazione dei clienti.

Alessandro Bocca, CEO di Axerve, commenta: “La partnership con Tot rispecchia la filosofia di Axerve che,
in qualità di partner per la crescita dei propri clienti e a supporto della loro digitalizzazione, è impegnata
nell’implementazione di iniziative e partnership per agevolare il loro accesso all’offerta di realtà innovative
che possono incrementarne la competitività. Da oggi i merchant nostri clienti possono utilizzare un servizio di banking digitale che semplifica la gestione amministrativa e finanziaria. Il nostro obiettivo è ridurre il gap digitale che caratterizza le realtà commerciali di piccole e medie dimensioni offrendo soluzioni che mettono al centro la semplicità di accesso e la qualità del servizio”.

Exit mobile version