Site icon Techbusiness

AVM Italia rafforza il team per il mercato business con nuove nomine

AVM Italia rafforza il team per il mercato business con nuove nomine thumbnail

AVM Italia amplia il team dedicato al mercato business, introducendo nuove figure chiave e promuovendo collaboratori di lunga esperienza. L’obiettivo è consolidare la posizione nel settore delle tecnologie di rete e migliorare i servizi per i clienti aziendali.

Nuove nomine strategiche per AVM Italia

Negli ultimi mesi, AVM Italia ha integrato nuove competenze nel team B2B. Paolo Gillio è stato nominato Senior B2B Account Manager. Il suo compito sarà sviluppare progetti strategici con i System Integrator e collaborare con clienti corporate. Gillio vanta un’esperienza pluriennale in aziende come Vodafone e TIM.

Giuliana Fedele è entrata come Inside Sales. Si occuperà della gestione dei clienti attraverso canali multi-modali, puntando a migliorare la customer satisfaction. Tra le sue responsabilità, creare sinergie tra vendite e marketing per offerte personalizzate.

Nel Nord Italia, Mattia Miranda assume il ruolo di Account Manager. Sarà il punto di riferimento tecnico-commerciale per i Premium Partner e i grandi clienti dell’area.

Promozioni interne per garantire qualità

AVM ha promosso due figure chiave con una lunga esperienza nella società. Alessia Piantanida è ora Distribution Coordinator. Coordinerà l’approvvigionamento dei prodotti per i Business Partner, le catene retail e il canale online.

Matteo Valeriani diventa B2B Channel Sales. Supporterà tecnicamente e commercialmente i partner del Centro Sud Italia, grazie alla sua esperienza nei progetti di networking.

Luca Venturi, B2B Sales Manager di AVM Italia, ha dichiarato che il potenziamento del team riflette l’impegno a rispondere alle sfide del settore, come l’adozione di tecnologie emergenti come Wi-Fi 7 e 5G. Venturi ha sottolineato l’importanza di offrire soluzioni su misura e un’assistenza qualificata, consolidando le relazioni con partner e clienti. Queste le sue dichiarazioni:

“Siamo entusiasti di annunciare l’ampliamento del nostro team dedicato al mercato business. Con un mix ottimale di competenze grazie all’arrivo di nuovi colleghi e alla crescita di talenti già presenti in squadra, siamo più determinati che mai a supportare i nostri partner e clienti nel mondo sempre più complesso delle reti aziendali. Le nuove tecnologie come il Wi-Fi 7 e il 5G, offrono opportunità incredibili, ma richiedono soluzioni personalizzate e un’assistenza di alto livello. Con la nostra profonda conoscenza del settore e un team altamente specializzato, siamo in grado di offrire soluzioni di networking su misura, garantendo la massima affidabilità e performance. Investiamo costantemente nella formazione dei nostri collaboratori e nella creazione di relazioni solide con i partner, per offrire un supporto tecnico e commerciale sempre più efficiente. Il nostro obiettivo è essere un punto di riferimento per tutti coloro che cercano soluzioni innovative e affidabili”.

Offerta
Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Exit mobile version