Nomine

Augusto Abbarchi è il nuovo Global Sales Director di Primeur Group

L'esperienza ventennale del manager ora a disposizione del Primeur Group

Primeur Group, azienda multinazionale italiana leader nei servizi di data integration, annuncia la nomina di Augusto Abbarchi come nuovo Global Sales Director. Il manager sarà ora responsabile del reparto vendite del Gruppo con l’obiettivo di ottimizzare la business unit consolidando la posizione di azienda di riferimento nel panorama della data integration

Chi è il Global Sales Director di Primeur Group?

Augusto Abbarchi è laureato in Ingegneria Meccanica all’Università degli Studi di Firenze. Il manager è approdato in Primeur dopo oltre 25 anni di esperienza nel mondo dell’Information Technology con incarichi di senior executive. In SAP ha ricoperto per cinque anni la carica di Country Manager Italia. Poi è stato nominato Chief Operation Officer EMEA e, infine, Global Head of Maintenance dove era a riporto diretto del board aziendale. Dopo questa esperienza è approdato nella tedesca Software AG con il ruolo di SVP Global Support Services e, successivamente, di Global Head of Renewals.

Abbarchi alla guida del Gruppo

La nomina di Abbarchi s’inserisce in un contesto digitale dove le organizzazioni hanno compreso l’importanza e l’utilizzo efficace delle informazioni provenienti da sorgenti diverse: “In questo momento di profonda trasformazione tecnologica e digitale la sua incredibile esperienza sarà preziosa per riuscire a intraprendere al meglio il nostro percorso di crescita e innovazione, e portare avanti la nostra missione: promuovere il nostro approccio purista di Data Integration come leva per semplificare la vita alle aziende, rendendole più libere e competitive”, afferma Stefano Musso, Ceo di Primeur Group.

Primeur Group entra in un nuovo momento di sfide da cogliere, per evolversi e soddisfare al meglio i clienti. Il nuovo Global Sales Director sarà di certo in grado di superare le aspettattive.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Sono laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button