I droni possono essere fondamentali per svolgere compiti e attività in differenti ambiti professionali. Ecco perché RINA, la multinazionale di certificazione, ispezione, testing, classificazione e consulenza, ha deciso di acquistare il nuovissimo DJI Matrice 210 RTK V2.
Presentato pochi giorni fa dall’azienda cinese e progettato per applicazioni industriali, il nuovo quadricottero della serie Matrice 200 è equipaggiato con un sofisticato sistema di posizionamento e navigazione ad elevata precisione, sistema in grado di utilizzare diversi payload e tecnologie e adatto all’operativo in tutte le condizioni atmosferiche.
Grazie alle competenze di Attiva Evolution, business unit B2B di Attiva, lo staff di RINA, guidato dall’Ing. Antonio De Lorenzo, impiegherà il nuovo drone per sfruttare al meglio le potenzialità tecnologiche di questo dispositivo, facendo affidamento sull’estrema accuratezza del mezzo, sviluppando processi e protocolli adeguati per i diversi campi applicativi.
[amazon_link asins=’B079999MT5,B07GJQ2QZL,B078XV32CJ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b94f7a52-2296-4a9a-b0ca-579acb9ef782′]