HardwareNews

Arriva in Italia Lenovo ThinkReality VRX, il visore per il metaverso aziendale

Lenovo ha presentato il suo nuovo visore per la realtà virtuale ThinkReality VRX, un dispositivo all-in-one pensato per le esigenze delle imprese. Il visore offre un’esperienza immersiva con il sistema 6DoF e il processore Snapdragon XR2+ Gen 1. Con questa tecnologia, permette di passare dalla realtà virtuale alla realtà mista con la funzione pass-through a colori. Il visore offre inoltre una serie di servizi end-to-end per facilitare l’adozione e il ritorno sull’investimento delle soluzioni.

Lenovo ThinkReality VRX, il visore aziendale arriva in Italia

Lenovo ThinkReality VRX si pone come soluzione VR ideale per le imprese di ogni settore. Con i dispositivi di extended reality (XR) i lavoratori possono sperimentare nuovi strumenti digitali immediati e affidabili. Dalla formazione e collaborazione virtuale alla progettazione e ingegneria in 3D.

Acquistalo con Amazon Prime gratis per 30 giorni

Lenovo offre ai suoi clienti modelli di consumo Device as a Service (DaaS) tramite TruScale, per facilitare lo sviluppo delle soluzioni XR. Il ThinkReality VRX è ora disponibile al prezzo di 1299 euro + IVA. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ThinkReality VRX o contattare un venditore Lenovo locale.

Lenovo_ThinkReality_VRX_Hero_Shot_Angled-min

Vishal Shah, GM of XR and Metaverse di Lenovo, spiega: “I nostri clienti sono alla ricerca di gateway affidabili, flessibili e scalabili per navigare nel metaverso aziendale che è in crescita e richiedono soluzioni di classe enterprise per le nuove realtà di lavoro in scenari ibridi e ambienti virtuali. Abbiamo realizzato il Lenovo ThinkReality VRX per essere la miglior soluzione VR per la formazione e la collaborazione in 3D immersivo”.

Il ThinkReality VRX utilizza materiali igienici e affidabili, la catena di fornitura e la produzione sono controllate e verificate. Ha un design innovativo e leggero, con ottiche pancake, batteria bilanciata e ventilazione intelligente. Il ThinkReality VRX è ideale per sessioni VR di lunga durata.

Un’ecosistema completo

Il ThinkReality VRX si basa sulla piattaforma software cloud ThinkReality di Lenovo, che consente di creare, distribuire e gestire applicazioni e contenuti XR in modo sicuro ed efficiente. Il ThinkReality VRX supporta anche altre piattaforme MDM leader di settore. Inoltre, Lenovo offre i ThinkReality xR Services, che forniscono servizi end-to-end personalizzati per le esigenze dei clienti.

Potete trovare ulteriori informazioni sul visore qui.

Lenovo Ideapad 3 Notebook Display 15.6 Pollici Fullhd, Processore Intel Core I7-1165G7, 512 Gb Ssd, Ram 8 Gb, Scheda Grafica Mx450 2Gb Gddr5, Windows 11, Abyss Blue, 8 GB e 512 GB
  • Display 15.6 FullHD IPS con risoluzione 1920x1080, luminosità massima di 300nits, anti-glare
  • Grazie al processore Intel Core i7-1165G7 (4C / 8T, 2.8 / 4.7GHz, 12MB) puoi ottenere delle prestazioni ottime su un notebook sottile e leggero
  • Storage da 512GB SSD M.2 2280 PCIe 3.0x4 NVMe espandibili fino ad 1 TB, per avere tutto lo spazio necessario dove archiviare i tuoi documenti di lavoro in velocità e sicurezza
  • RAM 8 GB (4GB Soldered DDR4-32004GB SO-DIMM DDR4-3200) espandibili fino a 12GB (4GB soldered8GB SO-DIMM) DDR4-3200
  • Scheda grafica NVIDIA GeForce MX450 2GB GDDR5

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button