Klarna annuncia che Rakim Mayers, il rapper A$AP Rocky, entra a far parte dell’azienda come investitore. Inoltre l’artista diventa CEO per un giorno della piattaforma di servizi di pagamento bancari e di shopping.
A$AP Rocky investe in Klarna
Il nuovo CEO per un giorno di Klarna, il primo giugno, ha voluto lanciare un segnale al mondo della moda, di cui è parte attivissima. L’obiettivo è quello di rilanciare i consumi dopo un anno di restrizioni. Un segnale di empowerment per i consumatori e una nuova sfida a migliorarsi per le aziende.
Come spiega Sebastian Siemiatkowski, CEO e co-fondatore di Klarna, “A$AP Rocky sfida le etichette. Musicista, attore, filantropo, opinion leader in tema di stile, è una persona che capisce ciò che il pubblico vuole da innumerevoli punti di vista e che sfida lo status quo ogni giorno. Oggi l’esperienza del consumatore nel mondo retail richiede scoperta, attenzione e sostenibilità: per questo noi di Klarna abbiamo molto da imparare da lui. E poi, dopo sedici anni dalla fondazione di Klarna, penso di meritare un giorno di riposo!“
L’impegno green con l’iniziativa Give One
Oltre a lanciare un segnale di ripresa, A$AP Rocky ha aderito all’iniziativa lanciata da Klarna Give One. L’un percento dell’investimento del rapper infatti andrà a un progetto che protegge il clima e la biodiversità. Rocky ha scelto Miti Alliance, che sta combattendo per rallentare la deforestazione in Kenya.
A$AP Rocky commenta: “Sono entusiasta di iniziare a collaborare con Klarna su diversi fronti, inclusa la creazione a quattro mani di uno spazio in cui le persone possano riscoprire lo stile in un momento in cui stiamo emergendo dal letargo globale della moda su scala globale”.
Potete trovare ulteriori informazioni su Klarna sul sito ufficiale dell’azienda.