NewsScenario

Aruba ottiene il badge Partner VMware Cloud Verified

Aruba, azienda leader in Italia nei servizi di cloud, data center, web hosting, email, posta elettronica, PEC e registrazione domini, ha annunciato di essere finalmente “Partner VMware Cloud Verified”.

Il badge Cloud Verified dimostra l’efficacia dei servizi offerti da Aruba che si aggiunge alla completa infrastruttura
VMware Cloud. Con i servizi Cloud Verified, infatti, i clienti hanno ora accesso all’intera serie di funzionalità dell’infrastruttura cloud VMware, tra cui:

  • L’integrazione
  • L’interoperabilità
  • L’ottimizzazione dei costi
  • La Flessibilità

Il successo di Aruba

La rete globale di oltre 4.000 Cloud Provider VMware sfrutta l’infrastruttura cloud coerente di VMware per offrire un’ampia gamma di servizi, fornire specializzazione geografica e di settore e aiutare i clienti. I Cloud Provider VMware che operano nell’ambito del programma VMware Cloud Provider forniscono soluzioni e servizi cloud personalizzati in oltre 120 Paesi.

Lorenzo Giuntini, CTO di Aruba, ha affermato: “Il nostro obiettivo è di costruire le soluzioni più adatte e su misura per le aziende che si affidano ai nostri servizi. I riscontri ottenuti ad oggi sono stati molto positivi e ne condividiamo il merito anche con i nostri partner, che ci aiutano a garantire un servizio eccellente. Tra questi, VMware è uno dei nostri partner storici, motivo per cui siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento, un sigillo di garanzia per le tecnologie che utilizziamo per i clienti e che ci conferma che stiamo andando nella giusta direzione in termini di innovazione”

Hervé Renault, Senior Director, VMware Cloud Provider Business, EMEA, VMware, ha così commentato: “I partner che sono VMware Cloud Verified forniscono alle organizzazioni tecnologie VMware Cloud complete e avanzate, insieme all’interoperabilità tra i vari cloud per offrire un maggiore valore ai loro clienti. I servizi Cloud Verified forniti dai Cloud Provider VMware sono in grado di garantire l’efficienza, l’agilità e l’affidabilità insite nel cloud computing. Siamo felici di supportare Aruba, che offre alle organizzazioni un percorso semplice e flessibile verso il cloud.”

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button