Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Avaya investe nell’intelligenza artificiale con Journey

I termini dell'acquisizione non sono stati resi noti

Avaya, azienda attiva nel mondo della comunicazione e collaborazione, ha appena concluso l’acquisizione, per una cifra rimasta segreta, di Journey, azienda con sede a Denver, in Colorado e già facente parte dell’ecosistema di partner Avaya DevConnect che offre una piattaforma di identità digitale.

Le tecnologie biometriche multimodali sviluppate da Journey, incluso il riconoscimento facciale e vocale, possono confermare l’identità di un cliente con una precisione del 99,9999% e in meno di due secondi.

L’acquisizione di Journey porta l’identità digitale in Avaya OneCloud Contact Center as a Service

La piattaforma di identità digitale di Journey è integrata con Avaya OneCloud Contact Center as a Service (CCaaS). Consente alle aziende di interagire ed effettuare transazioni con i propri clienti in modo semplice e sicuro. Si basa sulla rete Zero Knowledge brevettata di Journey e offre ai clienti OneCloud CCaaS la possibilità di richiedere informazioni ai propri clienti online come l’identificazione personale (PII), i pagamenti elettronici e le firme. La tecnologia brevettata invierà le informazioni ai sistemi di back office per la verifica e l’elaborazione prima di inviare i risultati agli operatori del contact center o,nel caso, su applicazioni specifiche ma rivelando solo i dettagli necessari.

Brett Shockley, co-fondatore di Journey, riassume: “Per affrontare l’aumento delle violazioni dei dati e del furto di identità, la piattaforma Avaya OneCloud fornisce una soluzione ideale per sfruttare e orchestrare un’unica identità lungo il viaggio. del cliente indipendentemente dal canale e dispositivo al fine di migliorare l’esperienza del cliente”.

L’innovativa tecnologia Zero Knowledge di Journey insieme alle piattaforme Avaya di Contact Center rispondono e risolvono le criticità legate alla customer experience e ai requisiti di privacy e sicurezza che oggi il servizio clienti deve poter garantire“, commenta David Austin, GVP Avaya Corporate Development. “Questo investimento strategico in un partner del nostro ecosistema migliora la sicurezza, un aspetto chiave per i clienti globali, e integra un’innovazione tecnologica leader di settore nella piattaforma Avaya OneCloud”.

DeLUX Mouse Verticale Wireless, Mouse Ergonomico Silenzioso con Ricevitore USB da 2,4 G, 3 DPI Regolabile (800/1200/1600), 6 Pulsanti, Poggiapolsi Rimovibile, per PC/Computer/Portatile/Mac (Wireless)
  • [Design verticale ergonomico]: grande topo di computer ergonomico verticale con design bionico voluto riduce il disagio del braccio e la rigidità delle mani
  • [2,4 g wireless]: 2,4 g di connessione wireless RF con il ricevitore Nano USB, con una distanza efficiente di 10 m/30 piedi, basta plug and play (Si prega di notare che a causa del semplice design, il ricevitore Nano USB memorizzato nel vano batteria, si prega di trovare l'USB Ricevitore nel vano batteria)
  • [Rimovibile Resto del polso]: design del riposo del polso umanizzato, lascia che l'avambraccio e il mouse verticale siano una parte intera e fai sollevare il polso da terra e riposare sul comodo cuscinetto che protegge il polso dall'attrito quando si muove il mouse
  • [3 DPI regolabile]: 800-1000 (impostazione predefinita) -1600, 3 marcia DPI che verrebbe facilmente spostata in base al requisito di lavoro giornaliero dall'interruttore tratteggiato nella parte inferiore. E con un motore ottico sensibile, fornendo monitoraggio regolare e preciso su una vasta gamma di superfici
  • [Tutti i prodotti Delux includono 12 mesi di garanzia e supporto tecnico a vita gratuita] [ampia compatibilità]: compatibile con Windows XP, Vista, 7, 8, 10 sistemi operativi. Si adatta a diversi dispositivi, laptop, computer PC, notebook, macBook (supporti limitati a Mac, il pulsante laterale non sono disponibili per Mac) (rispetto a un mouse tradizionale, con un design verticale ergonomico unico, potrebbero essere necessari alcuni giorni per ottenere usato per usarlo)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button